carl attrezzi e la luce fantasma regia di John Lasseter, Dan Scanlon USA 2006

carl attrezzi e la luce fantasma (2006)

locandina del film CARL ATTREZZI E LA LUCE FANTASMA

Generecorto
Al cinema nel Dicembre 2006

•  Altri film di John Lasseter
•  Altri film di Dan Scanlon

Trama del film Carl attrezzi e la luce fantasma

Voti e commenti su Carl attrezzi e la luce fantasma, 12 opinioni inserite

horror83  @  16/05/2015 21:30:06
Molto carino come corto, con i personaggi di Cars.

DarkRareMirko  @  31/12/2012 23:12:42
Sorta di semitrailer (o a me così è parso), credo accoppiato al primo Cars (l'anno è quello); mi ha dato l'idea di una scena decontestualizzata e correlata da una musica mandata a tutto volume (visto che pure certi dialoghi, si nota, vengono coperti da essa).

L'animazione e slo stile visivo di sicuro si è molto evoluto, un pò di originalità comunque c'è, però è anch evero che, come tutti, si è sempre con gli occhi puntati al botteghino (agli inizi magari non era così marcata questa cosa).

Design (più dozzinale di quello che possa sembrare però, si veda a tal fine anche il bestione su quattro ruote dopo gli end credits finali, che sa molto di deja-vu) che molto deve a certe sorpresine Kinder (giuro, alcune passate automobiline Ferrero con gli occhi e bocca ricordano quelle di questo film XD).

topsecret  @  04/11/2010 17:43:17
CARS non l'ho visto ma se è divertente e simpatico solo la metà di questo corto, allora devo assolutamente rimediare alla mancanza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  13/07/2010 12:14:47
"Chi la fa l'aspetti". E' questo che vuole insegnare il corto Pixar coi personaggi di Cars. Buon prodotto, consigliato soprattutto a chi ama il film Cars.

MidnightMikko  @  15/02/2010 19:00:37
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  31/10/2009 12:37:55
Anche questo corto della Pixar mi è piaciuto molto. Io ho adorato "Cars" e il personaggio di Carl Attrezzi è troppo buffo.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  29/10/2009 16:03:43
simpatico corto della pixar con i personaggi di cars.
la storia è originale e viene sfruttata bene dal regista.
consigliato!
come al solito sublimi animazioni!

sweetyy  @  09/05/2009 03:34:45
Simpaticissimo corto pixar

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  05/01/2009 21:30:14
Della serie "chi la fa, l'aspetti". Gradevole corto della Pixar con i personaggi di Cars.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  10/12/2008 13:30:41
"cars" non mi è piaciuto...questo corto ,pero,è molto divertente e dura,per fortuna,meno di "cars"!
p.s. aspettate che finiscano i titoli di coda!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  28/09/2008 12:02:58
Ancora un'altro gioiellino Pixar,un carroattrezzi pauroso che viene preso in giro dalle macchine.Forte.

everyray  @  07/06/2008 16:00:07
Delizioso e divertente anche senza mai aver visto il cartone della Pixar "Cars".
Storia originale...molto carino il finale!

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves