carrie 2: la furia regia di Katt Shea USA 1999

carrie 2: la furia (1999)

locandina del film CARRIE 2: LA FURIA

Titolo Originale: THE RAGE: CARRIE 2

RegiaKatt Shea

InterpretiEmily Bergl, Jason London, Dylan Bruno, Amy Irving, Mena Suvari, J. Smith-Cameron

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Febbraio 1999

•  Altri film di Katt Shea

Trama del film Carrie 2: la furia

Oltre vent'anni prima, Carrie White consumava la sua vendetta ai danni dei compagni di scuola, colpevoli di averla crudelmente umiliata. Oggi Sue Snell, una delle poche superstiti di quel massacro perpetrato per telecinesi, lavora come assistente sociale presso una high school e si dedica in particolare a Rachel, una studentessa "problematica". Coincidenza vuole che anche questa giovane possieda la capacità di spostare gli oggetti a distanza, e che un gruppo di bulli stia progettando di prendersi gioco di lei. Rachel e Carrie, però, sono legate più di quanto non si creda...

Film collegati a CARRIE 2: LA FURIA

•  CARRIE - LO SGUARDO DI SATANA, 1976

Voti e commenti su Carrie 2: la furia, 19 opinioni inserite

marfsime  @  25/05/2008 19:17:35
Do lo stesso voto dell'originale..a dire il vero se debbo muovere qualche critica è che il film è assolutamente privo (tranne le scene finali) di splatter o scene violente..e questo per essere un film horror è abbastanza penalizzante..per il resto si può guardare.