always watching: a marble hornets story regia di James Moran Usa 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

always watching: a marble hornets story (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film ALWAYS WATCHING: A MARBLE HORNETS STORY

Titolo Originale: ALWAYS WATCHING: A MARBLE HORNETS STORY

RegiaJames Moran

InterpretiAlexandra Breckenridge, Doug Jones, Jake McDorman, Alexandra Holden, Chris Marquette, Rick Otto, Cynthia Murell, Shashawnee Hall

Durata: h 1.32
NazionalitàUsa 2015
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di James Moran

Trama del film Always watching: a marble hornets story

A caccia di notizie intriganti, una squadra del notiziario di una piccola cittadina composta da tre componenti segue un gruppo di ispettori di case infestate. In un'abitazione particolarmente inquietante, viene rinvenuta una scatola di nastri video all'interno di un armadio chiuso a chiave. Cercando di decifrarne il contenuto, i tre continua a vedere una figura senza volto vestita con un abito scuro. Quando poi la stessa entità appare loro nella realtà, i tre dovranno risolvere il mistero che la riguarda prima che sia troppo tardi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,50 / 10 (4 voti)4,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Always watching: a marble hornets story, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Mattealus  @  12/04/2018 19:53:34
   4½ / 10
Già per il solo fatto di essere un mockumentary va stroncato a prescindere, altrimenti non ci libereremo più da questa piaga che sta continuando a infestare i cinematografi.
Poi a dire la verità ne ho visti pure di peggiori, ma arrivi alla fine e scopri quanto sei stato cretino a essere stato preso per gli zebedei per l'ennesima volta.
C'è tensione, ma non evolve in niente di niente

alex94  @  25/02/2018 10:50:54
   4½ / 10
La leggenda dello Slender Man era un punto di partenza interessante,peccato che la trama venga sviluppata dall'esordiente James Moran in modo tutt'altro che interessante,si scopiazzano innumerevoli classici del genere e non si mostra praticamente nulla di nuovo,il film risulta così parecchio prevedibile e ripetitivo.
Qualcosina di decente comunque c'è,alcune sequenze risultano carine (nonostante si faccia un po pesare la mancanza di tensione) ed i personaggi sono caratterizzati in modo leggermente migliore del solito...
Troppo poco per consigliare comunque la visione di questa pellicola....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  07/02/2018 10:01:55
   4½ / 10
Il debutto di James Moran pone al cospetto di una scialba accozzaglia di tutti gli stilemi possibili ed immaginabili del mockumentary, un vero peccato, perchè la figura dello Slender man, l'essere partorito dalla fantasia del fotografo Erik Knudsen e assurto tra le più celebri e raccapriccianti "creepypasta", offriva numerose possibilità di lettura e sviluppo evitando facilmente prevedibili banalità.
Ed invece: solita troupe ingenua si imbatte in un essere misterioso, anzichè farsi i cavoli propri finisce con l'indagare alla caccia dello scoop definitivo ficcandosi inevitabilmente nei guai.
Palese notare come questo "Always Watching" si adagi su cose viste mille volte a partite da un impianto narrativo facilmente pronosticabile con parte introduttiva a dir poco noiosa ed un finale (sul quale solitamente in queste produzioni si punta forte) praticamente privo di tensione con interferenze elettromagnetiche e apparizioni improvvise a rendere più movimentata, ma non interessante, la situazione. Rispetto a tante altre pellicole ascrivibili al genere vanta un utilizzo della mdp più plausibile, e il tentativo di caratterizzare un po' meno superficialmente del solito i protagonisti denota almeno un minimo impegno.

topsecret  @  29/11/2017 17:36:14
   4½ / 10
Ennesimo mockumentary che si rifà ad altre pellicole famose come SINISTER e PARANORMAL ACTIVITY, passando dalla classica videocassetta con maledizione annessa, che fa tanto THE RING, fino ad arrivare a sprazzi di THE BLAIR WITCH PROJECT, con il mito dello Slender Man in primo piano.
Un miscuglio di situazioni dove nulla è spiegato bene e dove tutto sa di già visto, offrendo una visione scialba, povera di tensione e pure abbastanza prolissa nei dialoghi e nella ripetitività delle situazioni.
Praticamente un prodotto inutile che procede su sentieri già percorsi da altri (e meglio) senza però giungere a nulla.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghiera
 NEW
antebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandgli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammerun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1004876 commenti su 43502 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net