carter (2022) regia di Byung-gil Jung Corea del Sud 2022

carter (2022)

locandina del film CARTER (2022)

Titolo Originale: CARTER

RegiaByung-gil Jung

InterpretiJoo Won, Lee Sung-jae, Andreas Fronk, Jeong Sori, Kim Bo-Min, Camilla Belle

NazionalitàCorea del Sud 2022
Al cinema nell'Agosto 2022

•  Altri film di Byung-gil Jung

Trama del film Carter (2022)

A due mesi dall'inizio di una pandemia mortale che ha avuto origine nella zona demilitarizzata e che ha devastato Stati Uniti e Corea del Nord, "Carter" si risveglia senza alcuna memoria del passato. Nella sua testa c'Ŕ un misterioso dispositivo e in bocca ha un ordigno letale. Una strana voce che sente solo lui gli dice cosa fare. La bomba pu˛ scoppiare da un momento all'altro, a meno che non riesca a salvare la bambina che Ŕ l'unico antidoto al virus, ma per riuscirci dovrÓ vedersela con la CIA e con i golpisti nordcoreani.

Voti e commenti su Carter (2022), 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/08/2022 18:49:11
Una palla micidiale. Strano dirlo riguardo un film d'azione, ma è ciò che mi ha provocato la visione di Carter, ipercinetico film coreano costruito su un'unico piano sequenza, sia pure simulato, che sicuramente non fa mancare l'azione, però paradossalmente manca tutto il resto. La storia è un'accumulo di azioni continue, spessore vicino allo zero dei personaggi e tutto al servizio di una narrazione più povera di un pessimo videogioco. Perchè in fondo è questo Carter, un pessimo videogioco con sparatorie, inseguimenti ed acrobazie a iosa, senza la minima giustificazione di un sceneggiatura basilare. Questo film quindi è un paradosso: la ricchezza di adrenalina che genera noia.

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'