casa dell'amore… la polizia interviene regia di Renato Polselli Italia 1978

casa dell'amore… la polizia interviene (1978)

locandina del film CASA DELL'AMORE… LA POLIZIA INTERVIENE

Titolo Originale: CASA DELL'AMORE… LA POLIZIA INTERVIENE

RegiaRenato Polselli

InterpretiTony Matera, Mirella Rossi, Iolanda Mascitti

NazionalitàItalia 1978
Al cinema nell'Agosto 1978

•  Altri film di Renato Polselli

Trama del film Casa dell'amore… la polizia interviene

Tre giovani archeologi si imbattono per caso in una setta di torturatori di ragazze ed anziché chiamare la polizia decidono di stare ad osservarli per poi vendere la storia ai giornali.

Voti e commenti su Casa dell'amore… la polizia interviene, 2 opinioni inserite

Italo Disco  @  07/04/2020 16:31:19
Riallacciandomi alla discussione di qualche giorno fa sulla sezione "inserimento film" per quanto riguarda le pellicole hard presenti nel sito questa CASA DELL'AMORE… LA POLIZIA INTERVIENE è una di queste, anzi la prima in assoluto prodotta in Italia secondo alcune fonti, anche se su questo ho qualche dubbio. L'unica versione rintracciabile dura poco più di un ora e un quarto ed è mancante delle sequenze spinte, consultando Italia Taglia le suddette, descritte con precisione, sono state sforbiciate dal ministro dell'epoca. Possibile che la versione monca sia circolata nei cinema durando così poco? E la versione hard è stata distribuita poi nei circoli a luci rosse? Boh... certo da Polselli tocca aspettarsi di tutto, il titolo farebbe presuppore un poliziesco ma non lo è, ci sono riti satanici presi da un film mai finito ma non è un horror, il finale con buono e cattivo che si scontrano dentro a un pollaio mi ha fatto sganasciare dalle risate ma non è una commedia... e che sarà mai? Un oggetto non identificato una polsellata sulla carta un thriller ma è talmente amatoriale e psichedelico che è difficile collocarlo, di sicuro è brutto su questo non ci piove.

DankoCardi  @  27/03/2020 23:39:45
Che Renato Polselli fosse uno dei registi italiani meno dotati si sapeva; in questa pellicola infatti tra recitazione canina, fotografia approssimativa e regia sgrammaticata non si sa proprio dove mettersene le mani. Anche la colonna sonora da commedia non c'entra nulla. L'idea, credo, era quella di realizzare un thriller su una setta satanica (non è la prima volta che Polselli inserisce nei suoi lavori argomenti esoterici) con un pò di erotismo...ma una trama confusa, una sceneggiatura senza capo ne cosa, scene prive di logica e dialoghi demenziali fanno si che questo film abbia lo stesso piacevole effetto di una martellata su una rotula. Pessimo.

a' la recherchea passo d'uomoamazing - fabio de luigi - stagione 1anatomia di una cadutaancora volano le farfalleappendagearkie e la magia delle luciassassinio a veneziaasteroid cityballerina (2023)bersaglio d'amorecallas - parigi, 1958
casanova operapop - il filmcassandroc'e' ancora domanicento domenichecimitero vivente - le originicinque stanzeclub zerocomandante (2023)
con la grazia di un diodark harvest
diabolik chi sei?do not disturb (2023)doggy styledogman (2023)
doppia coppiadoppio passodream scenario - hai mai sognato quest'uomo?enzo jannacci vengo anch'iofair play (2023)felicita'fisherman's friendsfive nights at freddy'sflora and sonfoto di famiglia
godzilla minus onegood vibesgorgonagran turismo - la storia di un sogno impossibileheartless - senza cuoreholiday
home education - le regole del malehunger games - la ballata dell'usignolo e del serpente
i limoni d'invernoi mercen4ri - expendablesil caftano bluil canto del pavoneil castello invisibile
il cielo bruciail confine verdeil convegnoil faraone, il selvaggio e la principessail grande carroil lato oscuro della luz del mundoil libro delle soluzioniil meglio di teil migliore dei mondiil mio amico tempestail mio grosso grasso matrimonio greco 3il paese dei jeans in agosto
il paese del melodrammail più bel secolo della mia vitail terrorista nella testain fila per duein the fireinfinitiio capitanojoika - a un passo dal sognokillers of the flower moonla caduta della casa degli usher - miniseriela chimerala festa del ritornola fortuna e' in un altro biscotto
la guerra dei nonnila guerra del tiburtino iiila moglie di tchaikovskyla seconda chancela sediala verita' secondo maureen k.l'altra vial'esorcista: il credentel'imprevedibile viaggio di harold fryl'invenzione della nevelubol'ultima luna di settembrel'ultima volta che siamo stati bambinimafia mammamamma qui comando iomary e lo spirito di mezzanotteme contro te: il film - vacanze in transilvaniami fanno male i capellimimi' - il principe delle tenebremisericordiamurnapoleon (2023)nata per tenessuno ti salvera'non credo in nientenormalenyad - oltre l'oceanoold dadspain hustlers - il business del dolore
palazzina lafpasolini. cronologia di un delitto politicopatagoniapaw patrol - il super filmpetites - la vita che vorrei... per tephobiapovere creature!quiz ladyreptileretributionriabbracciare parigirustinsaw xsick of myself
silent night - il silenzio della vendettaslotherhouseslysoldato petersorella mortestrange way of lifesuitable fleshtalk to me (2022)thanksgiving (2023)the burial – il caso o 'keefethe creator
the holdovers - lezioni di vitathe killer (2023)the marvelsthe new toythe nun 2the old oakthe palacethe pigeon tunnel - ritratto di john le carre'
the piper (2023)titinatotally killertrenque lauquentrolls 3 - tutti insieme
un anno difficileun weekend particolareuna sterminata domenicauomini da marciapiedevolevo un figlio maschioyuku e il fiore dell'himalaya

EL CUCOKILLING GAZAMIRANDA'S VICTIMNEXT SOHEEOOP SAGASI SALVI CHI PUO'!THE MARSH KING'S DAUGHTERTHE SOUND OF SUMMERTHIS IS MY LAND… HEBRONWHERE THE DEVIL ROAMS