castelli di sabbia regia di Vincente Minnelli USA 1965

castelli di sabbia (1965)

locandina del film CASTELLI DI SABBIA

Titolo Originale: SANDPIPER

RegiaVincente Minnelli

InterpretiCharles Bronson, Elizabeth Taylor, Richard Burton, Eva Marie Saint

NazionalitàUSA 1965
Al cinema nel Luglio 1965

•  Altri film di Vincente Minnelli

Trama del film Castelli di sabbia

Laura Reynolds, pittrice spregiudicata e anticonformista, s'innamora del pastore Edward Hewitt, direttore della scuola di suo figlio, che, contrariamente a lei, entra in crisi e in una prostrazione pericolosa.

Miglior canzone (The shadow of your smile)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior canzone (The shadow of your smile)

CASTELLI DI SABBIA