cattivissimo me regia di Pierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos USA 2010

cattivissimo me (2010)

locandina del film CATTIVISSIMO ME

Titolo Originale: DESPICABLE ME

RegiaPierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos

InterpretiPierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos. Con Jason Segel, Steve Carell, Ken Jeong, Julie Andrews, Miranda Cosgrove

NazionalitàUSA 2010
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2010

•  Altri film di Pierre Coffin
•  Altri film di Chris Renaud
•  Altri film di Sergio Pablos

•  Link al sito di CATTIVISSIMO ME

Trama del film Cattivissimo me

In un ridente quartiere fuori cittÓ, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c'Ŕ un grande rifugio segreto. Lý, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru (doppiato da Steve Carell), che sta progettando il pi¨ grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! (si, proprio la luna!) Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ci˛ che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papÓ.

Film collegati a CATTIVISSIMO ME

•  CATTIVISSIMO ME 2, 2013
 •  CATTIVISSIMO ME 3, 2017

Voti e commenti su Cattivissimo me, 134 opinioni inserite

IceKiller  @  17/10/2013 01:07:23
Piacevole e ben realizzato anche se ci si deve abituare alla "particolare" voce data al personaggio, ma che con sufficenza non dispiace nel susseguirsi della visione diventando parte del personaggio stesso. Diversi personaggi simpatici tra cui la "piccolina" del gruppo e alcune "gags" dei minions, guardatelo se vi piace il genere.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi