cattivissimo me 3 regia di Kyle Balda, Pierre Coffin USA 2017

cattivissimo me 3 (2017)

locandina del film CATTIVISSIMO ME 3

Titolo Originale: DESPICABLE ME 3

RegiaKyle Balda, Pierre Coffin

InterpretiSteve Carell, Kristen Wiig, Trey Parker, Miranda Cosgrove, Dana Gaier, Nev Scharrel, Steve Coogan, Julie Andrews, Jenny Slate, Pierre Coffin, Chris Renaud, Andy Nyman, Michael Beattie, Tara Strong, Adrian Ciscato, Brian T. Delaney, Katia Saponenko, Ken Daurio, Jude Alpers, Cory Walls, Sophie M. Siadatpour, Lori Alan, Stephanie De Meautis, Carlos Alazraqui, Bruno Dequier, Kyle Balda, Teresa Ganzel, Bob Bergen, Jess Harnell, Gregg Berger, John Kassir, Mona Marshall, John Cygan, Laraine Newman

NazionalitàUSA 2017
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Kyle Balda
•  Altri film di Pierre Coffin

Trama del film Cattivissimo me 3

Gru, Margo, Edith e Agnes tornano per una serie di esilaranti avventure in Cattivissimo Me 3, il terzo film della serie di successo creata da Chris Meledandri. Dopo il matrimonio con Lucy Wilde, Gru dovrÓ affrontare un nuovo cattivissimo nemico, Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerÓ essere il nemico pi¨ temibile che Gru abbia mai incontrato.

Film collegati a CATTIVISSIMO ME 3

•  CATTIVISSIMO ME, 2010
 •  CATTIVISSIMO ME 2, 2013

Voti e commenti su Cattivissimo me 3, 15 opinioni inserite

Testu  @  09/01/2019 14:04:51
Più o meno sul livello dei precedenti. Simpatico ma... niente di che.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  10/06/2018 16:09:02
Non ci siamo proprio! Primo bello e molto originale, secondo discreto anche se lontano dal livello del primo, terzo completamente inutile e forzato. Dovremmo essere arrivati alla fine della serie.

biagio82  @  03/04/2018 23:06:14
siamo a livello dei precedenti.
massimo divertimento per i più piccini, un po meno per gli adulti.
come al solito la parte forte la fanno i minions, ma ho apprezzato l'introduzione del fratello gemello, simpaticamente caratterizato ed anche il cattivo, che fa il verso alla moda del revival anni 80.

antoeboli  @  25/01/2018 22:43:18
Come gli altri due , continua la saga del cattivo più famoso del cinema d'animazione .
Gru qui alle prese con nuove situazioni , un nuovo cattivo da affrontare , che sembra un misto tra m.Jackson e uno dei Village People .
L'inserimento di un nuovo personaggio , che è il fratello gemello (il personaggio sulla locandina) , da nuovo smalto a un divertimento assicurato a grandi e piccini .
Tante risate e situazioni comiche con i Minions sempre più protagonisti .

Wolverine86  @  18/01/2018 12:31:55
Non ha più niente da dare/dire.

topsecret  @  07/10/2017 14:03:19
Cambiano i cattivi ma il canovaccio è sempre quello solito, perciò nulla di nuovo o di particolarmente sfizioso, tanto che ci si domanda il motivo di fare un ulteriore seguito se poi la minestra è sempre la stessa, magari solo un po' riscaldata.
Intrattiene abbastanza, e nessuno lo nega, ma i sorrisi sinceri stavolta sono davvero pochi.

LucaT  @  04/10/2017 09:43:41
a me è sembrato proprio peggiore dei primi 2
e anche molto meno divertente
con una storia tirata un po insieme e poco spassosa
anche se graficamente sembre piu curato
si lascia comunque vedere

EddieVedder70  @  17/09/2017 21:54:44
serie che continua a divertire, capace di sfornare gag efficaci con personaggi interessanti ... e poi ci sono i MINIONS (sempre spassosamente invadenti). Apprezzabile anche il revival anni '80 (musiche, gadget e colori). Non un capolavoro, ma intrattiene .....

weareblind  @  15/09/2017 22:46:25
Purtroppo hanno ragione. Lucy poco sopportabile, pochissimi minions, cattivo trascurabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  14/09/2017 16:39:42
Stessi difetti del secondo episodio stavolta triplicati: un rafazzonamento di situazioni mal gestite e un nuovo cattivo senza charme.

Invia una mail all'autore del commento devilkiss73  @  13/09/2017 23:49:09
Forse meritava un voto leggermente più alto visto che risulta un film tutto sommato guardabile, ma la mia rabbia sta nel fatto che si è reso sempre più protagonista Gru anziché i milione che sono i personaggi che si lasciano amare facilmente. A stento si vedono in qst film. Delusione totale... Forse si dovevano fermare ai primi due

Wilding  @  07/09/2017 21:04:10
Continua a perdere colpi la saga; noiosetto.

Kyo_Kusanagi  @  07/09/2017 17:51:02
Il secondo resta quello più bello...forse perchè diciamocelo Gru funziona fondamentalmente perchè ha la spalla forte dei Minions che regalano i momenti più esilaranti e le gags più divertenti ; ecco, questo capitolo invece si concentra solo su Gru e l'introduzione del suo gemello,ai Minions sono dedicati pochi momenti,il professor Nefario invece lo vediamo solo una volta criogenizzato stile Han Solo.Divertente sicuramente ma non raggiunge la sufficienza

Roger  @  04/09/2017 12:03:59
Qui vale la regola, il primo è sempre migliore.
Merita giusto la sufficienza perchè alla fine non ci si annoia mai ma al di sotto dei primi due episodi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  01/09/2017 21:06:01
Format empre più stanco e marketing-oriented. E Lucy è il personaggio femminile più irritante della storia dell'animazione.

Ultima risposta 01/09/2017 21.10.47

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolatidelphinediego maradonadora e la citta' perdutadrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragiofellini fine maifiebre australfulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino viscontigloria mundigretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il colpo del caneil criminaleil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2
jokerjust 6.5kingdom comela fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)manta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnato a xibetnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaparthenonpelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscales
scary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarisearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognothanks!the burnt orange heresythe diverthe great green wallthe king (2019)the kingmakerthe laundromatthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostoun monde plus grandverdictvivere (2019)vox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkwomanyesterday (2019)you will die at 20zerozerozero - stagione 1zumiriki