cena tra amici regia di Alexandre de La Patellière, Matthieu Delaporte Francia, Belgio 2012

cena tra amici (2012)

NazionalitàFrancia, Belgio 2012
Al cinema nel Luglio 2012

•  Altri film di Alexandre de La Patellière
•  Altri film di Matthieu Delaporte

Trama del film Cena tra amici

Il quarantenne Vincent sta per diventare padre per la prima volta. L'uomo, durante una cena dalla sorella élisabeth e dal cognato Pierre decide di rivelare ad amici e parenti il nome che vuole dare al figlio. L'annuncio scatena un putiferio e l’allegro convivio si trasforma in un incubo.

Voti e commenti su Cena tra amici, 52 opinioni inserite

rikkardo88  @  16/08/2012 21:53:54
Francese, intelligente, incalzante, mai scontato, ben recitato, divertente
Nella sua semplicità è molto, molto appassionante

Consigliato a chi non è un troglodita

Ultima risposta 18/08/2012 20.26.18