c'era una volta in messico regia di Robert Rodriguez Messico, USA 2003

c'era una volta in messico (2003)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Curiosità sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO

Titolo Originale: ONCE UPON A TIME IN MEXICO

RegiaRobert Rodriguez

InterpretiAntonio Banderas, Salma Hayek, Johnny Depp, Willem Dafoe, Mickey Rourke, Enrique Iglesias

NazionalitàMessico, USA 2003
Al cinema nel Novembre 2003

•  Altri film di Robert Rodriguez

•  Link al sito di C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO

Trama del film C'era una volta in messico

Un agente della CIA corrotto contatta El Mariachi, ormai ritiratosi in uan vita di isolamento, per smascherare il piano di un trafficante di droga che vuole assassinare il presidente messicano. Capitolo conclusivo della trilogia di iniziata con 'El Mariachi' e proseguita con Desperado.

Film collegati a C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO

•  EL MARIACHI, 1992
 •  DESPERADO, 1995

Voti e commenti su C'era una volta in messico, 152 opinioni inserite

Goldust  @  07/07/2013 15:17:07
Gli echi western dei film di Leone sono lontani, eppure in generale è un film più che accettabile che chiude degnamente la trilogia del Mariachi. Prima parte di grande livello - soprattutto scenico - , seconda che non mantiene le promesse anche a causa di una sceneggiatura che si fa eccessivamente contorta; manca anche un pizzico d'ironia, presente solo nel personaggio di Depp.