c'e' sartana... vendi la pistola e comprati la bara! regia di Giuliano Carnimeo Italia 1970

c'e' sartana... vendi la pistola e comprati la bara! (1970)

locandina del film C'E' SARTANA... VENDI LA PISTOLA E COMPRATI LA BARA!

Titolo Originale: C'E' SARTANA… VENDI LA PISTOLA E COMPRATI LA BARA!

RegiaGiuliano Carnimeo

InterpretiCharles Southwood, George Hilton, Piero Lulli, Erika Blanc, Linda Sini, Nello Pazzafini, Carlo Gaddi, Gaetano Imbrò, Lu Kamante, Spartaco Conversi

NazionalitàItalia 1970
Generewestern
Al cinema nell'Aprile 1970

•  Altri film di Giuliano Carnimeo

Trama del film C'e' sartana... vendi la pistola e comprati la bara!

Un pistolero scopre che i falsi furti di alcuni banditi ad altrettanto falsi carichi d'oro arricchiscono l'insospettabile mandante. Sfuggito a un tranello e unitosi a un "collega", fa giustizia dei disonesti e recupera il maltolto.

Film collegati a C'E' SARTANA... VENDI LA PISTOLA E COMPRATI LA BARA!

•  ...SE INCONTRI SARTANA PREGA PER LA TUA MORTE, 1968
 •  SONO SARTANA IL VOSTRO BECCHINO, 1969
 •  BUON FUNERALE, AMIGOS... PAGA SARTANA, 1970
 •  UNA NUVOLA DI POLVERE... UN GRIDO DI MORTE... ARRIVA SARTANA, 1970

Voti e commenti su C'e' sartana... vendi la pistola e comprati la bara!, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/05/2010 14:11:50
Onesto spaghetti western di cui ho un vago ricordo, anche se all'alba delle tv private lo davano di continuo. Non ha nulla di particolare, il budget è estremamente risicato, però diverte e per gli appassionati del genere può piacere anche per la contemporanea presenza di Sartana e Sabata e molte battute ad effetto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  05/06/2009 01:34:04
La serie di Sartana non ebbe successo...e ci credo un tentativo molto mal realizzato, anzi prorio brutto, di eguagliare lo spaghetti western di Leone. Non è tutto da buttare, ma forse è perchè non voglio distruggerlo completamente, è sempre un western ed è affascinante.

easy living - la vita facile
il meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi