cetto c'e', senzadubbiamente regia di Giulio Manfredonia Italia 2019

cetto c'e', senzadubbiamente (2019)

locandina del film CETTO C'E', SENZADUBBIAMENTE

Titolo Originale: CETTO C'È, SENZADUBBIAMENTE

RegiaGiulio Manfredonia

InterpretiAntonio Albanese, Lorenza Indovina, Davide Giordano, Nicola Rignanese, Caterina Shulha, Gianfelice Imparato

Durata: -
NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Novembre 2019

•  Altri film di Giulio Manfredonia

Trama del film Cetto c'e', senzadubbiamente

A dieci anni dalla sua elezione a sindaco di Marina di Sopra di Cetto la Qualunque si erano perse le tracce. Scopriamo che vive in Germania e, messa da parte ogni ambizione politica, Cetto la Qualunque oggi per i tedeschi è soltanto un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo, che considera la Germania una terra di conquiste e la mafia un marchio di qualità. La sua catena di ristoranti e pizzerie infatti spopola; ha una bella compagna tedesca e due suoceri neonazisti che lo guardano con la simpatia riservata ai migranti. Il richiamo della sua terra tuttavia resta forte e la notizia dell'aggravarsi delle condizioni dell'amata zia che lo ha cresciuto lo induce a tornare sul luogo del delitto e del diletto. In Italia la zia gli rivelerà qualcosa sul suo passato, e sui suoi natali, che cambieranno per sempre il corso della sua vita. sarà così che Cetto tornerà al comando e questa volta le conseguenze saranno imponderabili.

Voti e commenti su Cetto c'e', senzadubbiamente, 14 opinioni inserite

Jokerizzo  @  29/01/2020 08:59:29
Insomma...dovrebbe farti ridere ma...

dagon  @  20/01/2020 20:32:58
Tristissimo. Albanese ripropone stancamente e senza alcun guizzo il solito personaggio. Se per divertirsi basta sentire "bòttàna"...

Er pomata  @  25/12/2019 00:48:08
Deludente sequel...film senza guizzi!... Albanese recupera il personaggio di Cetto per cercare di incassare molto come in passato, specie dopo il flop del film precedente come regista e protagonista. Risultato modesto per un personaggio oramai logoro. Mi aspettavo molto di più!

werther  @  23/12/2019 21:10:34
Film che regala pochi momenti di ironia, credo che il personaggio abbia fatto il suo tempo. Mi aspettavo decisamente qualcosa in più.

ilgiusto  @  09/12/2019 09:42:59
Cetto è 'senzadubbiamente' il personaggio 'apice' di Albanese.
Qualunquemente è un film comico (ma anche no) eccezionale, geniale, irresistibile.
Ma qui siamo al numero '3' e, sebbene sia sempre simpatico, si respira stanchezza.
Carino ma non imperdibile se non per i fans.

Mauro@Lanari  @  06/12/2019 11:04:53
Satira sociopolitica che non diverte né fa riflettere. In giro ognuno propone le sue spiegazioni (è il personaggio più debole d'Albanese, la realtà ha scavalcato la parodia, Manfredonia è un pessimo regista e anche le gag memorabili sarebbero più consone a un format televisivo). Io non lo so e non sento la necessità di saperlo.

Mauro Lanari

piripippi  @  03/12/2019 23:36:36
CETTO C'E', SENZADUBBIAMENTE è un pessimo film. non fa ridere , battute ripetive e trama nella sua comicità ancor più ridicola. albanese cantando da il peggio di se stesso per non parlare degli altri attori. un guazzabuglio mal riusciuto non un film

rocksoff  @  28/11/2019 10:25:03
Non fa ridere.
Per un film dozzinale come questo è un peccato imperdonabile.
Albanese dovrebbe cercare di trovare nuove strade e non riciclarsi penosamente

lucasssss  @  27/11/2019 10:43:18
il solito Albanese, divertente ma qui non va oltre una striminzita sufficienza, peccato

GreatJohn96  @  25/11/2019 10:15:10
Inferiore ai precedenti, ma Albanese ci prova come al solito e trattiene la baracca senza troppi fronzoli. Oramai comunque è ora di porre fine al personaggio

Wilding  @  24/11/2019 20:52:25
Il meno originale ma forse il migliore dei tre capitoli. Rilassa e diverte.

Miky85  @  24/11/2019 12:02:21
Sinceramente questo film mi ha deluso mi aspettavo di più da Albanese, il peggiore dei 3 senza dubbio.

Pianetasud  @  24/11/2019 00:00:12
Carina e divertente... Per una serata spensierata perfetto...

FABRIT  @  22/11/2019 19:45:44
per i fan di Cetto anche se "Qualunquemente" resta inarrivabile.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti