c'e' un fantasma nel mio letto regia di Claudio Giorgi Italia 1981

c'e' un fantasma nel mio letto (1981)

locandina del film C'E' UN FANTASMA NEL MIO LETTO

Titolo Originale: C'E' UN FANTASMA NEL MIO LETTO

RegiaClaudio Giorgi

InterpretiLilli Carati, Renzo Montagnani, Vincenzo Crocitti, Vanessa Hidalgo, Guerrino Crivello, Alejandra Grepi, Giacomo Assandri, Luciana Turina

NazionalitàItalia 1981
Genereerotico
Al cinema nel Settembre 1981

•  Altri film di Claudio Giorgi

Trama del film C'e' un fantasma nel mio letto

Camillo e Adelaide, due freschi sposi italiani, sono in viaggio di nozze in Inghilterra, ma non riescono a trovare un posto dove andare a dormire, anche a causa di una fastidiosa nebbia. Finiscono così per perdersi in campagna, ma trovano rifugio presso un castello. Durante la notte però, i due scoprono che il castello è infestato dallo spirito dell'antico barone, dedito ai piaceri della carne.

Voti e commenti su C'e' un fantasma nel mio letto, 4 opinioni inserite

ferzbox  @  14/08/2016 02:17:52
Per puro scazzeggio con un amico è andata a finire che mi sono rivisto questo film con Renzo Montagnani e Lilli Carati che va ad aggiungersi alle decine di commedie erotiche prodotte tra gli anni 70 e la prima metà degli anni 80.
C'è da dire che qui per lo meno l'idea è carina, diciamo simpatica via.....
...ad esser sinceri avevo un ricordo vago di averlo visto da ragazzino.....
L'erotismo ovviamente la fa da padrone grazie alle meravigliose curve della Carati, ma la scanzonata idea di render Montagnani il fantasma porcello di un antico castello riesce a strappare qualche risata in più rispetto ad altre pellicole simili.....
.....ok, mi ha fatto ridere un pò e sto cercando di salvarlo....

Goldust  @  26/09/2014 12:13:55
Niente di nuovo sotto il sole della commedia scollacciata anni ottanta, con capitomboli, rutti, peti e sganassoni come sempre in primo piano. Nei panni dello sposino sfortunato Crocitti s'impegna anche, eppure il livello comico resta basso.
L'unico motivo per vederlo sono i nudi della Carati.

outsider  @  18/03/2012 12:35:22
un pò di noia affiora per chè si parla di fantasmi ma...presto scompare. certo, sempre est la bravura a rendere alto il livello....non ci sono effetti speciali o viaggi o scenari.

però, dico...la Carati con Montagnani....dico...vogliamo discutere?

outsider alza il pollice verso l'alto, chi sa di cinema non può non concordare.

Renzo, un grande maestro.

baskettaro00  @  14/01/2011 21:08:43
Era molto tempo che volevo gustarmi questa commedia scollacciata, e finalmente mi si è presentata l'occasione.
Che dire, è la solita solfa piena zeppa di tette, cu.li ed equivoci, ma è davvero divertente, ed interpretata dalla bella Carati e i compianti Montagnani e Crocitti, rispettivamente nel ruolo di un fantasma che non ha la testa a posto(da qui il titolo del film)e di uno sposino vittima degli beffardi scherzi dell'anima.
La visione mi ha divertito, ovviamente è un movie di serie B, ma per rilassarsi è ottimo:)

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi