c'e' un uomo nel letto di mamma regia di Howard Morris USA 1968

c'e' un uomo nel letto di mamma (1968)

locandina del film C'E' UN UOMO NEL LETTO DI MAMMA

Titolo Originale: WITH SIX YOU GET EGGROLL

RegiaHoward Morris

InterpretiBarbara Hershey, Brian Keith, Doris Day, Pat Carroll, George Carlin, Alice Ghostley, John Findlater

NazionalitàUSA 1968
Al cinema nell'Agosto 1968

•  Altri film di Howard Morris

Trama del film C'e' un uomo nel letto di mamma

Vedova con tre figli sposa un amico del marito defunto con figlia. Mantengono le due case e s'incontrano di nascosto. Una sit-com piacevole e dolcetta.

Voti e commenti su C'e' un uomo nel letto di mamma, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  30/09/2011 20:16:28
Si ride esattamente come in un telefilm rosa americano, tutto finisce lì. Doris Day ormai alla frutta mostra qualche ruga e risulta già demodè, esattamente come il tipo di gradevole commedia che il regista mette in mostra.