charley thompson regia di Andrew Haigh Gran Bretagna 2017

charley thompson (2017)

locandina del film CHARLEY THOMPSON

Titolo Originale: LEAN ON PETE

RegiaAndrew Haigh

InterpretiTravis Fimmel, Steve Zahn, ChloŰ Sevigny, Steve Buscemi, Thomas Mann, Amy Seimetz, Charlie Plummer, Justin Rain, Rachael Perrell Fosket, Dana Millican

NazionalitàGran Bretagna 2017
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Andrew Haigh

Trama del film Charley thompson

Charley Thompson ha quindici anni e desidera una casa, del cibo sul tavolo e un liceo da poter frequentare. Per lui, figlio di un padre single e irrequieto che lavora per i depositi della Pacific Northwest, Ŕ difficile trovare stabilitÓ. Sperando in un nuovo inizio, si due si trasferiscono a Portland, dove Charley ottiene un lavoro estivo e fa amicizia con un Lean on Pete, il cavallo da corsa che incontra frequentando il sottobosco delle corse clandestine. Grazie all'animale, vivrÓ la pi¨ grande avventura della sua vita alla ricerca della zia e di salvezza.

Voti e commenti su Charley thompson, 3 opinioni inserite

TheLegend  @  29/08/2018 22:01:24
La difficile storia di Charley ,del suo cavallo e di come spesso la vita ti faccia crescere in fretta.

topsecret  @  08/08/2018 22:43:28
Per la serie "persone che sussurrano ai cavalli".
Una sorta di viaggio di formazione, una dramedy on the road raccontata con un certo garbo ma anche in maniera solida e diretta, merito soprattutto di una buona regia e di un cast abile e credibile.
Un buon film, nonostante alcuni rallentamenti in corso d'opera e alcune situazioni non proprio originali. Comunque, storia che si segue bene e riesce abilmente ad appassionare chi guarda.

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  11/04/2018 08:56:22
Visto a Venezia 2017 questo onesto film sulla formazione di charley. Se devo essere sincera è un pò soporifero. L'attore molto bravo, molto bravo il cavallo e Steve Buscemi. Bella la parte della sevigny, ma per il resto sa tutto di già visto. Non lo riguarderei più.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves