charlie countryman deve morire regia di Fredrik Bond Romania, Usa 2013

charlie countryman deve morire (2013)

locandina del film CHARLIE COUNTRYMAN DEVE MORIRE

Titolo Originale: THE NECESSARY DEATH OF CHARLIE COUNTRYMAN

RegiaFredrik Bond

InterpretiShia LaBeouf, Evan Rachel Wood, Rupert Grint, Mads Mikkelsen, John Hurt, Vincent D'Onofrio, Melissa Leo, Til Schweiger, Vanessa Kirby, James Buckley

NazionalitàRomania, Usa 2013
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Settembre 2013

•  Altri film di Fredrik Bond

Trama del film Charlie countryman deve morire

In seguito ad una visione di sua madre, morta recentemente di cancro, Charlie si reca a Budapest, dove la donna gli ha detto di andare per 'liberare la sua mente e il suo cuore'. Mentre si trova sul volo che lo porta a Budapest, un suo compagno di viaggio - che aveva appena conosciuto - muore, e Charlie si ritrova a dover mantenere un'altra promessa importante...

Voti e commenti su Charlie countryman deve morire, 9 opinioni inserite

freddy71  @  31/01/2019 18:47:19
bel film...belle atmosfere noir

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi