chiara ferragni - unposted regia di Elisa Amoruso Italia 2019

chiara ferragni - unposted (2019)

locandina del film CHIARA FERRAGNI - UNPOSTED

Generedocumentario
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di Elisa Amoruso

Trama del film Chiara ferragni - unposted

Chiara Ferragni, 31 anni, 15 milioni di follower, secondo la rivista Forbes prima influencer al mondo nel campo della moda, in pochissimo tempo è diventata un'icona, di stile, di eleganza, di vita. Nell'era dei social network, in cui la popolarità conta più di qualunque altro valore, avere milioni di fan virtuali è un potere immenso, che stravolge ogni forma di comunicazione e porta ad avere successo attraverso una strada apparentemente facile, diffondendo l'illusione per cui basta fare dei post su Instagram per guadagnare e avere una vita da sogno.

Voti e commenti su Chiara ferragni - unposted, 7 opinioni inserite

Jokerizzo  @  07/03/2020 19:24:32
Statene alla larga....come dal corona virus!

Mauro@Lanari  @  07/12/2019 00:29:49
Prodotto d'Amazon (e da chi, sennò?), il diavolo veste Prada, Hilton, Ferragni. Ho pensato a un'aspirapolvere quando qualcuno afferma che lei è "un modello di figur'aspirazionale". Consolante che Cobain si sia suicidato prima di vederla indossare la maglietta dei Nirvana. "This Is All We Are": Clive Owen, scena finale di "The Knick", Soderbergh 2015 (https://i.imgur.com/3rJt2ws.gif). "Dark ages" 2.0.

Mauro Lanari

wuwazz  @  05/12/2019 14:05:55
Chiara Ferragni - unposted è un post su/di Chiara Ferragni su Chiara Ferragni.
Non è un film e non è un documentario, è un'autoglorificazione continua e veramente infima.
Ma la cosa peggiore è che dopo un'ora e mezzo sei irritato per aver visto qualcosa che non prova neanche per un secondo ad essere interessante

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  03/12/2019 16:46:25
La cosa che lascia perplessi maggiormente non è l'aver portato nelle sale la storia di un'influencer, piuttosto quello di aver fatto uno spot alla medesima influencer di un'ora e mezza.
Chiara è buona, bella e brava: questo è ciò che viene ripetuto a loop.
Non ha il senso, non la forza, nè l'impegno che un documentario dovrebbe avere.

Palestrione  @  01/11/2019 11:03:46
Chiara Ferragni non ha mai avuto niente da raccontare, se non se stessa.
Il problema non è la Ferragni in sé per sé ma quello che lei rappresenta per quella massa di decerebrati che l'ha seguita sui social fino a farla diventare quello che è diventato.
Chiara Ferragni è un'autentica nullità. Non è una scrittrice, non è una cantante, non è una ballerina, non è un'attrice, non è una letterina, non è una velina, forse è una modella, professione già di per sé basata sull'apparenza e su valori etici discutibili.
E così, gente come Chiara Ferragni sguazza nel nulla e riesce ad avere successo perché una massa di caproni le permette di averlo.
Credo che dietro la Ferragni ci sia un'agenzia di comunicazione come si deve e che lei non faccia tutto da sola. Magari ha iniziato a promuoversi da sola ma qualcuno, forse, ora cura la sua immagine.
Al di là di questo, il film è un aborto cinematografico. Non voglio nemmeno chiamarlo film. Per cui, un voto superiore allo zero sarebbe un insulto totale per la settima arte. Purtroppo lo zero non c'è e quindi si dà il minimo.
In confronto, "Troppo belli" è "Quarto potere".

Ultima risposta 01/11/2019 12.03.23
Budojo Jocan  @  28/09/2019 18:01:17
Oggi è il tuo giorno fortunato, carla ferragni, pijate 'sto uno, che di meno qua non c'è.

marcogiannelli  @  28/09/2019 17:39:22
Non esiste che questo sia il prodotto che sbanca il botteghino.
Sopra Tarantino.
Un "documentario" (ma vaff******) su Chiara Ferragni girato oltretutto da una bravissima documentarista.
In teoria il soggetto non è nemmeno male, parliamo di un fenomeno del web.
Che però si riduce in tutto e per tutto ad uno spot della propria immagine.
E allora il danno a ciò che noi chiamiamo cinema è enorme.

Ultima risposta 30/09/2019 10.08.58

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi