chi sono io? babbo natale? regia di William Dear USA 2000

chi sono io? babbo natale? (2000)

locandina del film CHI SONO IO? BABBO NATALE?

Titolo Originale: SANTA WHO?

RegiaWilliam Dear

InterpretiLeslie Nielsen, Steve Eckholdt, Robyn Lively, Tommy Davidson

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nell'Agosto 2000

•  Altri film di William Dear

Trama del film Chi sono io? babbo natale?

Cosa accade se pochi giorni prima della vigilia di Natale, il vecchio Babbo Natale cade distrattamente dalla sua slitta? E se, a causa dell'urto, dimentica persino il suo nome? Risposta: uno scoop giornalistico senza precedenti.

Voti e commenti su Chi sono io? babbo natale?, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento The howling  @  16/01/2013 12:51:55
Amo Leslie Nielsen dei bei tempi andati (credo che l'ultimo film bello sia stato "dracula morto e contento", l'apparizione in "Superhero", per quanto accettabile, non la conto, perchè imbarazzante), da "l'aereo più pazzo ecc." a "la pallottola spuntata", ma questo film è davvero inguardabile! Ho capito che è stato fatto per la televisione, ma ragazzi...persino il costume di Babbo Natale fa cag-arte!! Sembra della recita scolastica...

Film visto in "manda avnti veloce", solo per scorgere una qualche gag di Leslie, non scorta!!

Peximo

kalin_dran  @  26/03/2009 19:00:42
Una commedia natalizia che non aggiunge niente di nuovo al genere e che si salva dall'anonimato solo grazie alla buona interpretazione del sempre simpatico Leslie Nielsen.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi