chromeskull: laid to rest 2 regia di Robert Hall USA 2011

chromeskull: laid to rest 2 (2011Film Novità

locandina del film CHROMESKULL: LAID TO REST 2

Titolo Originale: CHROMESKULL: LAID TO REST 2

RegiaRobert Hall

InterpretiBrian Austin Green, Thomas Dekker, Danielle Harris, Nick Principe, Mimi Michaels

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Robert Hall

Trama del film Chromeskull: laid to rest 2

Il serial killer ChromeSkull č riuscito a scampare alla morte e prosegue il lavoro che aveva interrotto lasciando dietro di sč una scia di terrore e distruzione.

Voti e commenti su Chromeskull: laid to rest 2, 3 opinioni inserite

marfsime  @  08/12/2011 19:59:04
Sequel leggermente inferiore al primo..la trama è sempre molto flebile e sembra più un pretesto per mostrare gli ottimi effetti speciali splatterosi..il sangue quì veramente non manca! Mezzo punto in meno per la scarsa originalità confrontandolo col suo predecessore.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  19/10/2011 08:58:10
Prosegue il precedente senza riuscire a migliorarlo, trama e sceneggiatura sono buttate lì a caso solo come pretesto per mostrare una serie di efferatezze ottimamente riuscite....anche qui come nel primo capitolo ci sono SFX notevoli.

Consigliato agli splatteristi e ai professionisti di chirurgia maxilo-facciale.

baskettaro00  @  14/10/2011 12:19:45
secondo capitolo che prosegue dove finiva il godibile predecessore.
gli è inferiore,in questo la regia è più amatoriale ma comunque la formula sangue-violenza vien rispettata,con alcuni omicidi davvero degni di nota e decisamente virulenti.
come detto il film inizia dove finisce "laid to rest"e prosegue con quelli che son scampati alla carneficina e una volta riniziato il massacro si seguono le indagini della polizia..
trama molto usuale ma comunque si lascia vedere,non ai livelli del primo,mezzo voto in meno.

Ultima risposta 14/10/2011 12.20.37

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x