chromeskull: laid to rest 2 regia di Robert Hall USA 2011

chromeskull: laid to rest 2 (2011Film Novità

locandina del film CHROMESKULL: LAID TO REST 2

Titolo Originale: CHROMESKULL: LAID TO REST 2

RegiaRobert Hall

InterpretiBrian Austin Green, Thomas Dekker, Danielle Harris, Nick Principe, Mimi Michaels

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Robert Hall

Trama del film Chromeskull: laid to rest 2

Il serial killer ChromeSkull Ŕ riuscito a scampare alla morte e prosegue il lavoro che aveva interrotto lasciando dietro di sŔ una scia di terrore e distruzione.

Voti e commenti su Chromeskull: laid to rest 2, 3 opinioni inserite

marfsime  @  08/12/2011 19:59:04
Sequel leggermente inferiore al primo..la trama è sempre molto flebile e sembra più un pretesto per mostrare gli ottimi effetti speciali splatterosi..il sangue quì veramente non manca! Mezzo punto in meno per la scarsa originalità confrontandolo col suo predecessore.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  19/10/2011 08:58:10
Prosegue il precedente senza riuscire a migliorarlo, trama e sceneggiatura sono buttate lì a caso solo come pretesto per mostrare una serie di efferatezze ottimamente riuscite....anche qui come nel primo capitolo ci sono SFX notevoli.

Consigliato agli splatteristi e ai professionisti di chirurgia maxilo-facciale.

baskettaro00  @  14/10/2011 12:19:45
secondo capitolo che prosegue dove finiva il godibile predecessore.
gli è inferiore,in questo la regia è più amatoriale ma comunque la formula sangue-violenza vien rispettata,con alcuni omicidi davvero degni di nota e decisamente virulenti.
come detto il film inizia dove finisce "laid to rest"e prosegue con quelli che son scampati alla carneficina e una volta riniziato il massacro si seguono le indagini della polizia..
trama molto usuale ma comunque si lascia vedere,non ai livelli del primo,mezzo voto in meno.

Ultima risposta 14/10/2011 12.20.37

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore