chromeskull: laid to rest 2 regia di Robert Hall USA 2011

chromeskull: laid to rest 2 (2011Film Novità

locandina del film CHROMESKULL: LAID TO REST 2

Titolo Originale: CHROMESKULL: LAID TO REST 2

RegiaRobert Hall

InterpretiBrian Austin Green, Thomas Dekker, Danielle Harris, Nick Principe, Mimi Michaels

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Robert Hall

Trama del film Chromeskull: laid to rest 2

Il serial killer ChromeSkull Ŕ riuscito a scampare alla morte e prosegue il lavoro che aveva interrotto lasciando dietro di sŔ una scia di terrore e distruzione.

Voti e commenti su Chromeskull: laid to rest 2, 3 opinioni inserite

marfsime  @  08/12/2011 19:59:04
Sequel leggermente inferiore al primo..la trama è sempre molto flebile e sembra più un pretesto per mostrare gli ottimi effetti speciali splatterosi..il sangue quì veramente non manca! Mezzo punto in meno per la scarsa originalità confrontandolo col suo predecessore.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  19/10/2011 08:58:10
Prosegue il precedente senza riuscire a migliorarlo, trama e sceneggiatura sono buttate lì a caso solo come pretesto per mostrare una serie di efferatezze ottimamente riuscite....anche qui come nel primo capitolo ci sono SFX notevoli.

Consigliato agli splatteristi e ai professionisti di chirurgia maxilo-facciale.

baskettaro00  @  14/10/2011 12:19:45
secondo capitolo che prosegue dove finiva il godibile predecessore.
gli è inferiore,in questo la regia è più amatoriale ma comunque la formula sangue-violenza vien rispettata,con alcuni omicidi davvero degni di nota e decisamente virulenti.
come detto il film inizia dove finisce "laid to rest"e prosegue con quelli che son scampati alla carneficina e una volta riniziato il massacro si seguono le indagini della polizia..
trama molto usuale ma comunque si lascia vedere,non ai livelli del primo,mezzo voto in meno.

Ultima risposta 14/10/2011 12.20.37

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead