ciao brother regia di Nicola Barnaba Italia 2016

NazionalitàItalia 2016
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Nicola Barnaba

Trama del film Ciao brother

Angelo (Pablo), un quarantenne simpatico e un po' truffaldino, si ritrova a dover fuggire a Los Angeles dopo aver venduto dei quadri falsi. Giunto in California senza un soldo e con le carte di credito bloccate, si arrangia come può, dormendo anche per strada. Un giorno, scopre che un ricco imprenditore italoamericano è morto, lasciando un'enorme eredità al figlio George (Pedro), e nota che il caro estinto gli somiglia moltissimo. Così, Angelo si presenta a casa di George, sostenendo (senza fornire alcuna prova) di essere suo fratello...

Voti e commenti su Ciao brother, 4 opinioni inserite

fabri70  @  24/02/2018 16:26:22
Non li conoscevo.saranno anche da Zelig..ma a me e' piaciuto...mi sono divertito...bravi

Chemako  @  12/11/2017 20:37:00
Bhe....si può vedere....

topsecret  @  08/05/2017 18:20:52
CIAO BROTHER è una commediola innocua e fessacchiotta, ma non me la sento di bocciarla perchè due risate me le ha fatte fare, e pure di cuore.
Pedro e Pablo non sono il massimo della comicità ma la loro simpatia, Pablo soprattutto, riesce ad andare oltre le mancanze, le banalità delle idee e la poca originalità.
Intrattenimento leggero, senza pretese, buono per farsi due risate in compagnia.

lucasssss  @  21/06/2016 08:41:49
premetto che Pablo e Pedro non li ho mai seguiti perché scettico della loro comicità, visto il film mi devo ricredere, coppia ben affiatata e film decisamente più che sufficiente, a mio avviso, prova superata, promossi

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempre
maledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves