ciao brother regia di Nicola Barnaba Italia 2016

NazionalitàItalia 2016
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Nicola Barnaba

Trama del film Ciao brother

Angelo (Pablo), un quarantenne simpatico e un po' truffaldino, si ritrova a dover fuggire a Los Angeles dopo aver venduto dei quadri falsi. Giunto in California senza un soldo e con le carte di credito bloccate, si arrangia come può, dormendo anche per strada. Un giorno, scopre che un ricco imprenditore italoamericano è morto, lasciando un'enorme eredità al figlio George (Pedro), e nota che il caro estinto gli somiglia moltissimo. Così, Angelo si presenta a casa di George, sostenendo (senza fornire alcuna prova) di essere suo fratello...

Voti e commenti su Ciao brother, 4 opinioni inserite

fabri70  @  24/02/2018 16:26:22
Non li conoscevo.saranno anche da Zelig..ma a me e' piaciuto...mi sono divertito...bravi

Chemako  @  12/11/2017 20:37:00
Bhe....si può vedere....

topsecret  @  08/05/2017 18:20:52
CIAO BROTHER è una commediola innocua e fessacchiotta, ma non me la sento di bocciarla perchè due risate me le ha fatte fare, e pure di cuore.
Pedro e Pablo non sono il massimo della comicità ma la loro simpatia, Pablo soprattutto, riesce ad andare oltre le mancanze, le banalità delle idee e la poca originalità.
Intrattenimento leggero, senza pretese, buono per farsi due risate in compagnia.

lucasssss  @  21/06/2016 08:41:49
premetto che Pablo e Pedro non li ho mai seguiti perché scettico della loro comicità, visto il film mi devo ricredere, coppia ben affiatata e film decisamente più che sufficiente, a mio avviso, prova superata, promossi