cin cin regia di William A. Seiter USA 1936

cin cin (1936)

locandina del film CIN CIN

Titolo Originale: STOWAWAY

RegiaWilliam A. Seiter

InterpretiShirley Temple, Robert Young, Alice Faye, Eugene Pallette, Helen Westley

NazionalitàUSA 1936
Al cinema nell'Aprile 1936

•  Altri film di William A. Seiter

Trama del film Cin cin

Giovane miliardario per adottare orfanella di missionario cinese deve essere sposato. Trova una giovane accondiscendente.

Voti e commenti su Cin cin, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  13/08/2012 23:16:15
Provavo una simpatia travolgente per Robert Young, quindi non mi sento di infierire più di tanto su questo filmetto. Il problema è la mocciosetta che gli sta al suo fianco, fastidiosa come una zanzara, che parla, canta, balla e rompe i c...

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019704 commenti su 46011 film