city of crime regia di Brian Kirk USA 2019

city of crime (2019)

locandina del film CITY OF CRIME

Titolo Originale: 21 BRIDGES

RegiaBrian Kirk

InterpretiChadwick Boseman, Stephan James, Sienna Miller, Taylor Kitsch, J.K. Simmons, Jamie Neumann, Morocco Omari, Gary Carr, Shayna Ryan, Keith David, Dale Pavinski, Louis Cancelmi, Katie McClellan, Victoria Cartagena, Jamaal Burcher, Alexander Siddig

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Gennaio 2020

•  Altri film di Brian Kirk

Trama del film City of crime

Andre Davis (Chadwick Boseman), un detective della polizia di New York, è alle prese con una frenetica caccia all'uomo, sulle tracce di una coppia di rapinatori che hanno ucciso otto poliziotti. E' nel corso di una notte frenetica, che sarà costretto a chiedere la chiusura di tutti e 21 i ponti della città, per evitare la fuga dei killer, diverrà sempre meno chiaro se il detective è sulle tracce di qualcuno o è lui a essere braccato, dopo la scoperta di una enorme cospirazione.

Voti e commenti su City of crime, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/02/2020 17:19:17
Scontato e davvero poco coinvolgente.
Attori non entusiasmanti.
Si dimentica velocemente.

Mauro@Lanari  @  07/02/2020 14:50:29
Film passabile per chi conosce Wakanda e non "La regola del gioco" ("Kill the Messenger": Cuesta, 2014) oppure "Serpico" (Lumet, 1973), Friedkin, Donner, Mann, ecc.

Mauro Lanari

Jokerizzo  @  27/01/2020 15:09:20
Abbastanza scontato e deludente...

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi