city of crime regia di Brian Kirk USA 2019

city of crime (2019)

locandina del film CITY OF CRIME

Titolo Originale: 21 BRIDGES

RegiaBrian Kirk

InterpretiChadwick Boseman, Stephan James, Sienna Miller, Taylor Kitsch, J.K. Simmons, Jamie Neumann, Morocco Omari, Gary Carr, Shayna Ryan, Keith David, Dale Pavinski, Louis Cancelmi, Katie McClellan, Victoria Cartagena, Jamaal Burcher, Alexander Siddig

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Gennaio 2020

•  Altri film di Brian Kirk

Trama del film City of crime

Andre Davis (Chadwick Boseman), un detective della polizia di New York, è alle prese con una frenetica caccia all'uomo, sulle tracce di una coppia di rapinatori che hanno ucciso otto poliziotti. E' nel corso di una notte frenetica, che sarà costretto a chiedere la chiusura di tutti e 21 i ponti della città, per evitare la fuga dei killer, diverrà sempre meno chiaro se il detective è sulle tracce di qualcuno o è lui a essere braccato, dopo la scoperta di una enorme cospirazione.

Voti e commenti su City of crime, 7 opinioni inserite

Kyo_Kusanagi  @  01/06/2020 19:47:05
Buon poliziesco con un cast di tutto rispetto.La caccia all'uomo in una corsa contro il tempo rendono interessante e di sicuro intrattenimento il film.Ritmi alti e i tasselli che man mano si compongono tengono incollati allo schermo peccato per il plot twist finale troppo prevedibile che è il punto debole del film. Merita una visione tutto sommato.

maxi82  @  17/05/2020 19:16:37
Diciamo che si capisce quasi da subito la trama,comunque un buon film passatempo con il protagonista e i due evasori bravi nella parte...si lascia vedere senza infamia e senza americanate

GreatJohn96  @  14/05/2020 17:06:18
Thriller davvero poco elaborato, forse tra i più deboli del genere. Se avessero puntato solo sulla storia dei poliziotti sarebbe stato un passo nettamente migliore fin dall'inizio, ma purtroppo la sceneggiatura è confusa e la regia è talmente basilare da essere quasi inesistente. Occasione mancata

Specola  @  09/05/2020 05:00:58
Un punto in più perchè i voti precedenti non gli rendono giustizia.
E' un poliziesco, con caccia agli evasi senza un momento di respiro.
Certamente non porta novità sul tema, ma avercene di pellicole così da gustare, in mezzo ad una massa di film in uscita uno più strampalato dell'altro.
E' anche abbastanza corto, quindi si gusta tutto d'un fiato.
Da vedere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/02/2020 17:19:17
Scontato e davvero poco coinvolgente.
Attori non entusiasmanti.
Si dimentica velocemente.

Mauro@Lanari  @  07/02/2020 14:50:29
Film passabile per chi conosce Wakanda e non "La regola del gioco" ("Kill the Messenger": Cuesta, 2014) oppure "Serpico" (Lumet, 1973), Friedkin, Donner, Mann, ecc.

Mauro Lanari

Jokerizzo  @  27/01/2020 15:09:20
Abbastanza scontato e deludente...

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves