city of lies regia di Brad Furman Gran Bretagna, USA 2019

city of lies (2019)

locandina del film CITY OF LIES

Titolo Originale: CITY OF LIES

RegiaBrad Furman

InterpretiJohnny Depp, Forest Whitaker, Toby Huss, Dayton Callie, Neil Brown Jr., Louis Herthum, Shea Whigham, Xander Berkeley, Shamier Anderson, Laurence Mason, Michael Paré, Amin Joseph, Glenn Plummer, Melanie Benz

NazionalitàGran Bretagna, USA 2019
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Brad Furman

Trama del film City of lies

Russell Poole (Johnny Depp) è un ex-detective che ha dedicato la sua vita al caso mai risolto sugli omicidi, a fine anni Novanta, delle due star del rap Tupac Shakur e The Notorious B.I.G. Vent'anni dopo riceve la visita di Jackson (Forest Whitaker), un reporter dell'ABC che a sua volta legò a quel caso il suo unico momento di notorietà realizzando il documentario che gli valse un Emmy Award. I due conducono insieme una nuova indagine decisi a smascherare il coinvolgimento della corrotta polizia di Los Angeles.

Voti e commenti su City of lies, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  14/01/2019 12:59:36
Biopic confuso, che non segue uno schema logico per più di 10 minuti per poi abbandonarlo e cominciare ad andare verso altri lidi.
Regia oscena, strapieno di inquadrature strette e traballanti, che risultano soffocanti o fanno venire la nausea. Non vorrei che qualcuno venisse a dirmi che è un film che gli ricorda i Chinatown del caso spero.
Della storia vera e propria si scopre poco, ci potevano riempire 30-40 minuti, ma ci hanno aggiunto un sacco di fuffa per arrivare al minutaggio finale.
NON ANDATE A VEDERLO AL CINEMA.

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio