club paradise regia di Harold Ramis USA 1986

club paradise (1986)

locandina del film CLUB PARADISE

Titolo Originale: CLUB PARADISE

RegiaHarold Ramis

InterpretiRobin Williams, Peter O'Toole, Rick Moranis,Eugene Levy, Joanna Cassidy

NazionalitàUSA 1986
Al cinema nel Luglio 1986

•  Altri film di Harold Ramis

Trama del film Club paradise

Ex pompiere investe la liquidazione in un Club ai Caraibi e si scontra con speculatori edilizi che hanno altre mire.

Voti e commenti su Club paradise, 3 opinioni inserite

BlueBlaster  @  14/01/2020 18:22:08
Leggera commedia estiva a sfondo caraibico per passare un pò di tempo...anche se credo fosse nelle intenzioni dello sceneggiatore (lo stesso Remis) realizzare qualcosa di più di una commedia solo risate viste le tematiche "rivoluzionarie" della seconda parte.
Fortunatamente il buon Harold Ramis ha un folto cast a disposizione, molto simpatici come sempre i due caratteristi Rick Moranis e Eugene Levy...pressoché inutile invece la presenza di Peter O'Toole (spesso presente in commediole opinabili durante gli anni 80), Robin Williams nella media ma purtroppo non doppiato dal solito Carlo Valli.
Purtroppo è scritto così così con poca logica e un filo conduttore esile in cui fanno breccia siparietti e sottotrame buttate li.
Bellissime comunque le location, la musica e qualche gag strappa la risata!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  20/08/2019 20:04:54
Commedia simpatica ma decisamente minore nella filmografia, se non di Williams, sicuramente di Ramis regista.
Cast piacevole e belle location e musiche, ma gli spunti per una commedia irresistibile a sfondo caraibico rimangono ancorati alla prima mezz'ora, e raramente si va oltre il sorriso.

Comunque te la passi, soprattutto in estate.

topsecret  @  18/03/2016 23:30:16
Commedia allegra e sgangherata capitanata da un Robin Williams quasi agli esordi ma già artefice di performance di rilievo. Il cast è discreto, oltre al già citato Williams, Peter O'Toole, Joanna Cassidy, Eugene Levy e Rick Moranis fanno la loro parte per tentare di intrattenere senza troppi sforzi. Nonostante la storia non sia tra le più frizzanti riesce a regalare qualche spunto simpatico che strappa qualche sorriso.
Nulla di particolarmente sfizioso ma commediola di pura leggerezza.

i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
palm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000