code 8 regia di Jeff Chan Canada 2019

Generefantascienza
Al cinema nel Dicembre 2019

•  Altri film di Jeff Chan

Trama del film Code 8

In un futuro prossimo, in cui le autorità perseguitano tutti coloro che sono "diversi", un giovane dotato di superpoteri non ha altra scelta che accettare l'offerta di un criminale che vuole approfittare solo delle sue capacità. Prestandosi al suo servizio, rischierà molto attirando l'attenzione delle forze dell'ordine.

Voti e commenti su Code 8, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/02/2020 21:52:11
Un onesto b-movie con una ambientazione più realistica che tutto sommato prende lo spunto dall'universo degli X-men. Una storia che miscela fantascienza distopica ed action movie con pochi fronzoli e una storia magari non originale, perso strutturata in maniera solida e concreta anche con l'ausilio di discrete interpretazioni. Nulla di trascendentale ma nemmeno pretenzioso. Si presenta per quello che è in maniera sincera.

Budojo Jocan  @  26/02/2020 18:03:25
Famiglia Jocan ha spostato un po' le seggiole e radunata quasi al completo ha assistito a questo film di fantascienza mentre curava i fagiolini. Personalmente devo dire che non mi ha affatto impressionato in positivo (addirittura in due occasioni mi e' caduto il fagiolo di mano), ma non posso nemmeno dire che e' un brutto film, direi che si puo' vedere se non si ha altro da fare, come si usa dire sul sito.

Mauro@Lanari  @  18/02/2020 00:04:54
Con decenni di ritardo sulla Marvel e sulle trasposizioni cinematografiche, un film sui mutanti necessario per chi è in crisi d'astinenza da Psyke.

Mauro Lanari

federicoM  @  12/01/2020 19:00:45
Film già visto e rivisto, piuttosto lento e noioso.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi