colloque de chiens regia di Raoul Ruiz Francia 1977

colloque de chiens (1977)

locandina del film COLLOQUE DE CHIENS

Titolo Originale: COLLOQUE DE CHIENS

RegiaRaoul Ruiz

InterpretiEva Simonet, Robert Darmel, Silke Humel, Frank Lesne , Marie Christine Poisot , Hugo Santiago , Genevieve Such , Laurence Such , Michel Such , Pierre Olivier Such

NazionalitàFrancia 1977
Al cinema nel Marzo 1977

•  Altri film di Raoul Ruiz

Trama del film Colloque de chiens

Voti e commenti su Colloque de chiens, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  11/04/2011 20:00:58
Diciamo che il genere dei fotofilm raramente mi affascina,questo non è stato il caso.
Ruiz rimane uno sperimentatore che in questo corto riesce a mettere tantissime tematiche successivamente affronterà con maggior fortuna in deliri onirici di rara potenza.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/07/2009 08:40:27
Un cortometraggio particolare, quasi interamente raccontato per immagini come La Jeteè dal quale ne riprende la struttura narrativa, cioè quella circolarità tragica della storia e del destino dei personaggi.

Ultima risposta 06/02/2011 19.10.24