colpi da maestro regia di Frank Coraci Usa 2012

colpi da maestro (2012)

locandina del film COLPI DA MAESTRO

Titolo Originale: HERE COMES THE BOOM

RegiaFrank Coraci

InterpretiKevin James, Salma Hayek, Henry Winkler, Greg Germann, Joe Rogan, Gary Valentine, Charice Pempengco, Bas Rutten, Reggie Lee, Mark DellaGrotte

NazionalitàUsa 2012
Al cinema nell'Ottobre 2012

•  Altri film di Frank Coraci

Trama del film Colpi da maestro

Un professore di biologia che lavora in una scuola superiore si improvvisa esperto di arti marziali allo scopo di raccogliere fondi per salvare il programma di musica dell'istituto in cui insegna.

Voti e commenti su Colpi da maestro, 8 opinioni inserite

yeah1980  @  04/07/2017 11:54:16
Film che si pone come stupido, ma che ho amato, forse perchè amo così tanto sia la musica che le arti marziali.

camifilm  @  15/01/2016 11:46:32
Non un capolavoro, ma una buona commedia simpatica e divertente.

TheLory  @  19/03/2015 18:32:19
Commediola abbastanza pallida e smunta, ho sorriso giusto un paio di volte per educazione e per non offenderlo.
Da vedere mentre girate per la stanza a fare altre cose. E fatele con calma, non c'è fretta di tornare davanti alla tv.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  08/11/2014 21:04:35
Sicuramente niente di originale. Commedia leggera a tratti divertente, ma mai irresistibile. Film mai volgare. Cast discreto. Un sei strappato appena appena.

gemellino86  @  18/10/2014 19:58:33
Commedia carina ma troppo leggera. Bravi i due protagonisti. Dialoghi divertenti ma ripetitivi. Da vedere senza pretese.

topsecret  @  22/07/2014 14:58:13
Un Rocky Balboa tra gli insegnanti.
Commedia dai buoni sentimenti, gradevole e semplice nella realizzazione, ben diretta ed interpretata degnamente da un simpaticissimo Kevin James, attore bravo e di talento comico accentuato, prevedibile nel suo evolversi ma dannatamente coinvolgente.
Sorrisi e combattimenti brutali per un commedia dall'epilogo scontato ma discretamente appagante.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  28/09/2013 17:32:39
In America sembra proprio facile fare soldi...ecco quello che passa dopo aver visto questo professore panzone alle prese con la lotta libera.
Sentimenti e gag misurate per tutta la famiglia.
Innocuo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  21/07/2013 12:53:37
il voto per quelli a cui delle arti marziali miste non frega nulla è un 6,5, perchè è il classico feel good movie godibile e senza acuti.
se però siete fan dell'MMA il film guadagna un punto buono, perchè fra la miriade di facce note e le citazioni al superkick di anthony 'showtime' pettis o alla superslam di rampage jackson si gode parecchio.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacediamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti