colpo di fulmine - il mago della truffa regia di Glenn Ficarra, John Requa USA 2009

colpo di fulmine - il mago della truffa (2009)

locandina del film COLPO DI FULMINE - IL MAGO DELLA TRUFFA

Titolo Originale: I LOVE YOU PHILIP MORRIS

RegiaGlenn Ficarra, John Requa

InterpretiJim Carrey, Ewan McGregor, Leslie Mann, Rodrigo Santoro, Dameon Clarke

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nell'Aprile 2010

•  Altri film di Glenn Ficarra
•  Altri film di John Requa

•  Link al sito di COLPO DI FULMINE - IL MAGO DELLA TRUFFA

Trama del film Colpo di fulmine - il mago della truffa

La trama del film è incentrata sulla turbolenta vita di Steven Jay Russell, ex impiegato che dopo il licenziamento diventa un maestro dell'inganno e falsario, al punto di guadagnarsi il soprannome di Houdini. Russel nel 1993 viene imprigionato in un carcere di massima sicurezza di Houston; qui s'innamora del suo compagno di cella, Phillip Morris, e riesce a fuggire per ben quattro volte pur di congiungersi all'esterno col suo amante.

Voti e commenti su Colpo di fulmine - il mago della truffa, 81 opinioni inserite

mr orange  @  16/09/2012 11:18:17
in alcune scene si raggiunge al massimo la simpatia, il tema non è male e i due attori sono bravi nel ruolo, per il resto una noia mortale.