come solo tu sei regia di Oliver Irving Regno Unito 2008

come solo tu sei (2008)

locandina del film COME SOLO TU SEI

Titolo Originale: HOW TO BE

RegiaOliver Irving

InterpretiRobert Pattinson, Rebecca Pidgeon, Jeremy Hardy, Powell Jones, Mike Pearce, Johnny White, Michael Irving, Alisa Arnah, Michael Williams

NazionalitàRegno Unito 2008
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Oliver Irving

Trama del film Come solo tu sei

Tornato a vivere dai genitori dopo la rottura con la fidanzata, Art si divide tra un centro in cui aiuta persone affette da handicap, un lavoretto in un supermercato e la frequentazione degli amici Ronny e Nikki. Giovane depresso e musicista incompreso, le sue ballate non hanno il riscontro sperato, legge un manuale di auto-aiuto e finisce con l'assumere il suo autore, il dottor Ellington, come coach personale grazie ad una somma di denaro ereditata da uno zio.

Voti e commenti su Come solo tu sei, 1 opinioni inserite

topsecret  @  30/09/2017 11:21:37
Portare a termine la visione di questo film è stata un po' una sofferenza, sia per la pochezza del soggetto, sia per l'antipatia verso il personaggio principale e sia per il ritmo indolente e statico che si trascina per tutto il tempo.
Una commedia modesta, un ritratto psicologico banale e a volte esagerato di un ragazzo di buona famiglia in contrasto interiore, incerto sul futuro e dubbioso sulle sue capacità e con dei genitori freddi e distaccati che non riescono o non vogliono capirlo.
Una storia senza guizzi, incapace di regalare qualcosa di veramente originale e soprattutto di accattivante, portando lo spettatore a spazientirsi e sperare che il tutto si concluda presto.
Consigliato solo a chi soffre di insonnia.

about endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia