come ti ammazzo il bodyguard 2 - la moglie del sicario regia di Patrick Hughes USA 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

come ti ammazzo il bodyguard 2 - la moglie del sicario (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD 2 - LA MOGLIE DEL SICARIO

Titolo Originale: THE HITMAN'S WIFE'S BODYGUARD

RegiaPatrick Hughes

InterpretiRyan Reynolds, Samuel L. Jackson, Salma Hayek, Morgan Freeman, Frank Grillo

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 2021
Genereazione
Al cinema nel Giugno 2021

•  Altri film di Patrick Hughes

Trama del film Come ti ammazzo il bodyguard 2 - la moglie del sicario

La guardia del corpo Michael Bryce e il sicario Darius Kincaid, la coppia pi¨ letale del mondo, tornano insieme per un'altra pericolosa missione, Ancora senza licenza e sotto esame, Bryce Ŕ costretto a scendere in campo dalla moglie ancora pi¨ folle di Darius, la famigerata truffatrice internazionale Sonia Kincaid. SarÓ cosý che il trio si ritroverÓ alle prese con un criminale tanto vendicativo quanto potente, sullo sfondo di un complotto internazionale.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,70 / 10 (5 voti)5,70Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Come ti ammazzo il bodyguard 2 - la moglie del sicario, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

marcogiannelli  @  02/07/2022 13:04:25
   7 / 10
Un passo indietro rispetto al primo capitolo, pur rimanendo del buon intrattenimento.
Patrick Hughes si impigrisce un pò e gira un'appendice vera e propria del primo capitolo riportandone esattamente gli stessi stilemi.
Le differenze maggiori sono lo sfruttamento maggiore di Salma Hayek che qui diventa la terza protagonista e una verve più comica rispetto al primo capitolo, perfettamente bilanciato tra comico e azione.
Anche la storia e il villain funzionano meno e spesso ci sono momenti di slapstick puro che risultano troppo sopra le righe, quasi una parodia.

Goldust  @  16/06/2022 11:15:27
   5½ / 10
Più o meno sullo stesso livello dell'episodio precedente: in questo sequel, che è un tour d'Italy non privo di luoghi comuni nostrani e dei soliti paesaggi da cartolina, guadagna spazio il boccaccesco personaggio della Hayek e la strana coppia protagonista diventa quindi un trio. Ma se il ritmo rimane adeguato al contesto e le esagerazioni di trama sono già state messe in conto nell'avventura precedente il divertimento anche stavolta è altalenante. Frank Grillo è però un bell'innesto ed il suo poliziotto bostoniano di istanza in Italia che non vede l'ora di essere traferito a casa è il personaggio migliore del film.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/02/2022 21:31:24
   5 / 10
Seguito del film dal titolo in italiano fra i più brutti degli ultimi dieci anni. Se il primo capitolo funzionava bene come buddy movie ed era parecchio divertente, qui viene buttato letteralmente in caciara. Non tanto nei personaggi perchè l'aggiunta della Hayek, dal linguaggio coloritissimo riesce ad assemblarsi bene, ma tutto il film diventa una versione demenziale cartoonesca dei film di 007. Detto della Hayek, Jackson sempre a proprio agio, mentre Reynolds (che non mi dispiace come attore) tende ultimamente a rifare lo stesso tipo di personaggio. C'è ritmo, più azione, ma si ride di meno con qualche attore sotto utilizzato come Grillo. Decisamente un passo indietro per un film baracconata, con le solite visioni cartolinesche dell'Italia.

Kyo_Kusanagi  @  13/02/2022 18:22:04
   4½ / 10
Se il primo film si era distinto per il buon equilibrio tra andrenaliniche scene d'azione miste a dialoghi divertenti e situazioni da buddy movie, qui si porta tutto all'estremo tra il surreale e il demenziale diventando la parodia di se stesso. Tutto troppo sopra le righe, tutto fuori dalle leggi della fisica e con una trama che non sta in piedi mai. L'unica cosa che trascina e tiene a galla il film è il trio Reynolds, Jackson, Salma Hayek ma troppo poco per evitare sbadigli e noia che tra sparatorie ed esplosioni nonsense si susseguiranno fino ai titoli di coda. Non lo rivedrei.

topsecret  @  13/02/2022 14:07:03
   6½ / 10
A differenza di altri film dello stesso filone, le esagerazioni spettacolari che sono l'essenza di COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD sono corroborate da dialoghi spiritosi e situazioni simpatiche, rese tali dal carisma e dalle doti affinate degli interpreti, su tutti Reynolds che, da sempre, mostra una certa padronanza dei tempi comici e nel sapersi misurare nell'interpretazione che fornisce, miscelando abilità e simpatia difficile da non apprezzare.
Questo sequel è forse un gradino sotto ma conserva lo spirito e l'adrenalina del precedente capitolo, intrattenendo in maniera spigliata e divertente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

amleto e' mio fratelloanatomy of a fallanimali selvaticiassassinio a veneziaasteroid cityavanzers - italian superheroesbarbieblackbitsblue beetlebugiardo serialecattiva coscienzacoma (2022)comandante (2023)come le tartarughecome pecore in mezzo ai lupiconversazioni con altre donnedemeter: il risveglio di draculadoggy styledouble souldue fratelli (2023)enzo jannacci vengo anch'iofatello e sorellafelicita'gli oceani sono i veri continentigran turismo - la storia di un sogno impossibilehai mai avuto paura?hanno clonato tyronehypnotic (2023)i mercen4ri - expendablesi peggiori giorniil castello invisibileil confine verdeil faraone, il selvaggio e la principessail giuramento di pamfiril grande carroil mio amico tempestail mistero del profumo verdeil pi¨ bel secolo della mia vitail sapore della felicitail supplente (2023)in the fireindiana jones e il quadrante del destinoinsidious - la porta rossaio capitanoio sono tuo padrejeanne du barry - la favorita del rekurskla bella estatela casa dei fantasmi (2023)la lunga corsa - una commedia stralunatala maledizione della queen maryla stanza delle meraviglie (2023)last film showle mie ragazze di cartal'invenzione della nevel'ordine del tempomamma qui comando iomanodoperamission: impossible - dead reckoning - parte unonina dei lupinoi anni luceoppenheimerpapa' scatenatopassagespatagoniapiggy (2022)priscillaraffarheingoldrido perche' ti amoritratto di famigliarodeorossosperanzaruby gillman - la ragazza con i tentacoli
 NEW
saw xshark 2 - l'abissotartarughe ninja - caos mutantethe equalizer 3 - senza treguathe nun 2
 NEW
the palacethe storetitinauna commedia pericolosauna donna chiamata maixabeluna stanza tutta per se'una sterminata domenicauomini da marciapiedewolfkin

1043268 commenti su 49758 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BUGIS STREETL'ARMONICALE CREATURELIFE OF A SHOCK FORCE WORKERLUMBRENSUENOMOVINGTHE WORKING GIRLS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net