come un tuono regia di Derek Cianfrance USA 2013

come un tuono (2013)

locandina del film COME UN TUONO

Titolo Originale: THE PLACE BEYOND THE PINES

RegiaDerek Cianfrance

InterpretiRyan Gosling, Bradley Cooper, Rose Byrne, Eva Mendes, Ray Liotta, Bruce Greenwood, Dane DeHaan, Ben Mendelsohn, Harris Yulin

NazionalitàUSA 2013
Generepoliziesco
Al cinema nell'Aprile 2013

•  Altri film di Derek Cianfrance

Trama del film Come un tuono

Luke è uno stuntman motociclista la cui vita viene sconvolta quando incontra la sua ex, Romina, e scopre di essere diventato padre. Luke decide di prendersi le sue responsabilità di genitore, ma per affrontare le difficoltà economiche a cui deve far fronte, inizia a rapinare banche. Questo lo porta a scontrarsi con Avery Cross, ex poliziotto pronto a tutto pur di incastrarlo.

Voti e commenti su Come un tuono, 120 opinioni inserite

Spera  @  04/07/2019 19:55:52
La sceneggiatura non è male e tiene acceso l'interesse fino alla fine ma ci sono due enormi difetti in questo lungometraggio per cui do ben 2 voti in meno: Gosling e Cooper.
Davvero degli attoracci mediocri che rovinano film, io li eviterei come la peste.
Cominciamo dall'inespressivo e addormentato Gosling: nessuno gli ha ancora spiegato che non sta più girando "Drive" e nemmeno il remake di "Blade Runner".
Davvero irritante questo tipo di scelta che rovina puntualmente ogni film, con la giustificazione che "il bel tenebroso" gli riesce bene.
E mi fermo qui perchè per me Gosling è incommentabile.
Cooper, invece, ho sempre sostenuto che fosse un attore mediocre e che al massimo potesse andare bene per qualche commediola da poco.
Non mi capacito di certe scelte per un film del genere.
Dovrebbero entrambi prendere lezioni dai due ragazzini a fine film.

Comunque potessi scegliere io ci avrei visto bene Matthias Schoenaerts nella parte del motociclista/rapinatore e Tom Hardy nella parte del poliziotto se proprio vogliamo scegliere tra attori famosi.
Non a casa due attori europei.

Poteva essere un gran bel film, che imparino a scegliere gli attori invece di rovinare certi prodottini

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti