coming soon regia di Sopon Sukdapisit Thailandia 2008

NazionalitàThailandia 2008
Al cinema nell'Agosto 2010

•  Altri film di Sopon Sukdapisit

Trama del film Coming soon

Un film horror tratto da una storia vera sta per esser proiettato nelle sale. Ma durante la proiezione in anteprima accade qualcosa di strano. Tutte le persone che vi hanno assistito spariscono senza lasciare tracce. Così Chen, pirata informatico che approfitta del suo lavoro presso la sala cinematografica per vendere in anteprima i film in uscita, si mette sulle tracce della storia originale.

Voti e commenti su Coming soon, 33 opinioni inserite

marfsime  @  04/08/2009 22:41:53
Ad essere sinceri come film è anche fatto benino..il problema è che gli elementi nuovi che vengono descritti dall'utente prima di me non li vedo sinceramente. E' la solita ghost story proveniente dall'Asia..con il solito spirito vendicativo ecc ecc. Mettiamoci poi un finale veramente risibile e la frittata è fatta..alla sufficienza non ci arriva secondo me..anche se non lo boccio eccessivamente perchè tutto sommato qualche scena ricca di tensione c'è e gli effetti speciali sono ben curati.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves