conciati per le feste regia di John Whitesell USA 2006

conciati per le feste (2006)

Trailer Trailer CONCIATI PER LE FESTE

locandina del film CONCIATI PER LE FESTE

Titolo Originale: DECK THE HALLS

RegiaJohn Whitesell

InterpretiDanny DeVito, Matthew Broderick, Kristin Davis, Kristin Chenoweth, Alia Shawkat, Sabrina Aldridge, Kelly Aldridge, Fred Armisen, Dylan Blue

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Dicembre 2006

•  Altri film di John Whitesell

•  Link al sito di CONCIATI PER LE FESTE

Trama del film Conciati per le feste

Due vicini di casa di una piccola cittadina del New England, entrano in conflitto, quando uno dei due decide di addobbare la propria casa per Natale con delle luci che si possono vedere anche dallo spazio. Nel frattempo, le famiglie, cercano di riscoprire il vero significato del Natale.

Voti e commenti su Conciati per le feste, 22 opinioni inserite

marcogiannelli  @  27/12/2019 20:20:32
Filmetto natalizio insulso seppur il cast sia più che buono.

topsecret  @  23/01/2014 19:21:44
Fredda ed insipida commedia natalizia che annoia più che divertire.
Scene senza mordente, nessuna battuta simpatica e cast che sembra proprio fuori fase.

BlueBlaster  @  07/08/2012 02:52:03
diverte a sufficienza...

jb333  @  26/12/2011 10:28:19
alcune scene troppo esagerate e recitazione veramente pessima (stile i film parodia americani, troppo parradossali)... insomma male, sopratutto perche i film di natale di solito mi piaciono molto, ma questo sono amalapena riuscito a finirlo..

Stiff  @  23/11/2011 11:40:56
Film carino da vedere in questi giorni pre natalizi.. nulla di che ma lo consiglia a chi ama il natale! ;)

Testu  @  06/11/2011 19:58:23
Film natalizio insapore, con un Danny Devito più vittorioso del suo litigioso vicino, ma al tempo stesso molto meno approfondito, anche nei momenti più accesi della noiosa diatriba. Bisogna dare atto che non è facile rendere così anonima e quasi comparsa una vecchia maschera del cinema.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  02/09/2011 06:54:05
Classica commedia americana natalizia.
Abbastanza banale e insipida, anche se grazie alla bravura di DeVito e di Broderick,il film qualche risata la strappa!!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  20/07/2011 12:41:40
Classica commmediola natalizia americana. Bravi gli interpreti, qualche risata la strappa, per il resto tutto molto banale e già visto.
Film guardabile ma non memorabile.

genzo24  @  30/03/2008 16:54:58
dal cast(adoro devito) onestamente mi aspettavo molto di piu';per me non raggiunge la sufficienza.... poco divertente!
Veramente degne di nota le gemelle Aldridge....e non per la recitazione!

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  03/01/2008 00:03:43
Finamente sono risucito a vedere questo film!!
L'ho trovato molto carino!

enter  @  22/12/2007 13:10:08
classica commedia americana natalizia con una trama che lascia a desiderare ma visto che e natale lo visto con senerità

Invia una mail all'autore del commento Andrix84  @  09/12/2007 08:44:30
Classica commedia americana con belloccie(e che belloccie a dir la verità!!! ;D ) e s****ti che poi ribaltono la situazione.Sa di fritto e rifritto,ma alla lunga si lascia guardare.Nonostante ciò non merita la sufficienza!

antonellina  @  03/12/2007 21:28:26
carino..all'inizio..poi stanca un po'...

Grumpy  @  11/02/2007 19:40:11
Scarso. Una comicità che se all'inizio fa sorridere con il tempo stanca. Deludente

Marione  @  07/01/2007 14:48:08
Mi aggrego ai commenti sottostanti, ovvero classico film Natalizio che visto con lo spirito giusto non può che piacere.... mi spiace solo che sia stato poco pubblicizzato (è stata un'impresa trovare un cinema a ROMA! che lo dava..), forse perchè boicottato, per favorire le commediacce italiane natalizie...senza parole!

piccypu  @  22/12/2006 21:38:07
é un film molto simpatico vale la pena vederlo lo consiglio a tutti!

Betelgeuse  @  17/12/2006 12:36:44
E' un film natalizio carino: l'aria che si respira è fantastica, tutti felici, tutti sorridenti...

...ma, almeno personalmente, non ho potuto fare a meno di notare l'opulenza degli americani: che gettano via interi tacchini senza averli toccati, che comprano lampadine a cataste, che divorano con la loro avidità tutto quanto intorno a loro e non se ne rendono conto.

Come dice il proverbio indiano: "...alla fine, si renderanno conto che i soldi non si possono mangiare..."
Ma, a parte questa mia amara riflessione, è perfetto come film natalizio.

ALEX4113  @  15/12/2006 14:42:09
Film classicamente americano in tema natalizio, a volte anche un pò pesante, anche se qualche risata riesci a farla.
classica storiella...

giumig  @  10/12/2006 17:12:16
Classico film american natalizio, con le varie canzoncine, la neve, i vestiti di babbo natale, e le luci...tante tante luci. Qui la trovata della "sfida" tra i vicini, pur essendo tutto tranne che originale, da qualcosa in piu alla storia rendendola abbastanza interessante. A tratti si riesce anche a ridere, soprattutto, anzi, soltanto quando in scena c'è il grande De Vito. Per il resto siamo di fronte ad un film che si lascia guardare tranquillamente, per poi essere dimenticato 5 minuti dopo. Cmq, se vi piace il natale andate a vederlo, non ne rimarrete delusi.

ryanr80  @  05/12/2006 14:38:34
Bello, bello, bello!!! Adoro questi film, i paesaggi americani spettacolari pieni di neve, alberi di natale giganti e poi tante e meravigliose conzoncine che mi fanno impazzire!! Un film troppo bello!! (per caso già lo avevo scritto?) un'ora e quaranta di puro e genuino spirito natalizio!!! Sarebbe bello festeggiare il Natale in quel modo!!! Fantastico!!!

Ultima risposta 23/11/2011 11.41.53
swofford  @  05/12/2006 11:24:18
film molto carino,divertente,ma alla fine c'è anche una sorta di morale.tipicamente natalizio e spensierato.ottima la colonna sonora con tutte quelle canzoni di natale.

Hartigan81  @  05/12/2006 09:06:55
TIPICO FILM NATALIZIO CARINO E SENZA TROPPE PRETESE, TI FAI 2 RISATE E DAI FORSE UN'ATTIMINO RIFLETTI UN POCHINO.....

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi