confessione finale regia di Keith Gordon USA 1996

Tratto dal libro "Madre notte" di Kurt Vonnegut
Al cinema nel Febbraio 1996

•  Altri film di Keith Gordon

Trama del film Confessione finale

Howard W. Campbell jr., un commediografo americano da tempo espatriato in Germania, viene reclutato dal governo di Washington in qualità di informatore di guerra. In realtà diviene un acceso propagandista "radiofonico" per il regime hitleriano, alla cui caduta si ritira a vita privata negli Stati Uniti con l'aiuto di amici compiacenti. Finalmente, nel 1961, i servizi segreti israeliani riusciranno a catturarlo; in attesa del processo, scriverà le sue memorie.

CONFESSIONE FINALE