constantine regia di Francis Lawrence USA 2005

constantine (2005)

locandina del film CONSTANTINE

Titolo Originale: CONSTANTINE

RegiaFrancis Lawrence

InterpretiKeanu Reeves, Rachel Weisz, Shia LaBeouf, Djimon Hounsou, Max Baker, Pruitt Taylor Vince

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Febbraio 2005

•  Altri film di Francis Lawrence

•  Link al sito di CONSTANTINE

Trama del film Constantine

John Constantine è un insolente soprannaturale detective (tratto dal fumetto Hellblazer) che è stato letteralmente all'inferno e poi tornato sulla terra. Quando Constantine inizia a collaborare con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della sorella gemella...

Voti e commenti su Constantine, 320 opinioni inserite

Piergio  @  11/12/2005 00:21:32
ma nn esiste proprio per carità,io non dico che sia un capolavoro c mancherebbe ma addirittura che nn raggiunga la sufficienza....film che parte molto bene con il primo esorcismo,perde man mano nello sviluppo,però ci sono buoni effetti speciali bella l'ambientazione dell'inferno,e bella la storia della sedia.nel complesso è stata una sorpresa