controrapina regia di Anthony M. Dawson (Antonio Margheriti) USA 1975

controrapina (1975)

locandina del film CONTRORAPINA

Titolo Originale: THE RIP-OFF

RegiaAnthony M. Dawson (Antonio Margheriti)

InterpretiRobert Alda, Edward Albert, Antonella Murgia, Lionel Stander, Angelo Infanti, Karen Black, Lee Van Cleef

NazionalitàUSA 1975
Al cinema nel Novembre 1975

•  Altri film di Anthony M. Dawson (Antonio Margheriti)

Trama del film Controrapina

Ex scassinatore di casseforti in pensione accetta, in nome di una vecchia amicizia, di tornare al lavoro a New York, pur sapendo che i committenti del colpo sono pericolosi figli di mignotta, tedeschi per giunta. Sono i due vecchi L. Van Cleef e il simpatico L. Stander che sopravvivono al sanguinoso regolamento di conti e che si godranno i gioielli.

Voti e commenti su Controrapina, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  20/12/2005 12:35:22
Poliziesco di Margheriti con la solita rapina, prevedibile, ma diretto con competenza dal regista italiano.
Suggestiva l'ambientazione newyokese, bravi gli attori, Lee van Cleef e karen black.
Molto belle un paio di sequenze.

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019612 commenti su 46011 film