cosa fai a capodanno? regia di Filippo Bologna Italia 2018

cosa fai a capodanno? (2018)

locandina del film COSA FAI A CAPODANNO?

Titolo Originale: COSA FAI A CAPODANNO?

RegiaFilippo Bologna

InterpretiRiccardo Scamarcio, Vittoria Puccini, Luca Argentero, Isabella Ferrari

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Filippo Bologna

Trama del film Cosa fai a capodanno?

31 dicembre, strade di montagna e boschi innevati. Mentre la radio annuncia una tempesta solare, il furgone di una ditta di catering carico di aragoste, ostriche e champagne cerca di raggiungere uno sperduto chalet di montagna, dove i padroni di casa hanno deciso di salutare l'arrivo del nuovo anno con una serata tra scambisti. Gli invitati, tutti estranei tra loro sono Marina e Valerio, una coppia di sposi come tante in cerca di emozioni, Romano, maturo e carismatico politico in sedia a rotelle accompagnato dall'enigmatica Nancy. Infine, Domitilla femme fatale e signora dell'alta borghesia con quello che all'apparenza sembra essere il suo toy-boy. Ad accogliere gli ospiti, i misteriosi Mirko e Iole. Mentre le lancette dell'orologio corrono inesorabili verso la mezzanotte, le coppie fanno conoscenza e l'atmosfera si scalda. Riusciranno a soddisfare la loro voglia di trasgressione o gli equivoci, le bugie e i sotterfugi trasformeranno la serata in una definitiva resa dei conti?

Voti e commenti su Cosa fai a capodanno?, 9 opinioni inserite

Trixter  @  05/03/2020 12:50:50
Film semplicemente orribile. Miscuglio penoso di generi, Che fai a Capodanno? è un non-senso dall'inizio alla fine. Trama sconclusionata, dialoghi soporiferi, personaggi senza mordente. Direi che di questa infelice pellicola non si salva praticamente niente, a parte il solito Haber, attore decisamente una spanna sopra gli altri mestieranti.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves