couch regia di Andy Warhol USA 1964

•  Altri film di Andy Warhol

Trama del film Couch

Voti e commenti su Couch, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  06/12/2008 14:52:15
Altro esponente del cinema sperimentale Warholiano, questo Couch vede ancora gente della factory invitata a mostrare sè stessa, a intrattenere davanti alla solita statica mdp Warholiana, ad interpretare sè stessi per un breve lasso di tempo davanti a qualcosa che conferirà loro quei tanto agognati (da Warhol stesso almeno) 15 minuti di celebrità.

Che dire, certe eprsone a quanto mi è sembrato di capire compiono esercizi di ginnastica, certi guardano solo in camera, altri invece semplicemente parlano tra di loro su un divano in background.

Non facilmente valutabile/commentabile (come molte opere di Warhol del resto), questo Couch resta un prodotto interessante ma ovviamente assolutamente non consigliato ai mainstreamer.

Il fatto che però duri poco (23 minuti), potrebbe però spingere alla visione anche certi "insospettabili".

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves