countdown: armageddon regia di A.F. Silver Usa 2009

countdown: armageddon (2009)

locandina del film COUNTDOWN: ARMAGEDDON

Titolo Originale: COUNTDOWN: JERUSALEM

RegiaA.F. Silver

InterpretiKim Little, Clint Browning, Russell Reynolds, Mark Hengst, Audrey Latt, Domiziano Arcangeli, Spencer Scott, Vivian Brunstein, Danae Nason, Matt Mercer

NazionalitàUsa 2009
Generefantascienza
Al cinema nel Febbraio 2011

•  Altri film di A.F. Silver

Trama del film Countdown: armageddon

Una giornalista cerca disperatamente sua figlia mentre una serie di catastrofici eventi spinge una societÓ squilibrata sull'orlo di una guerra mondiale.

Voti e commenti su Countdown: armageddon, 2 opinioni inserite

alex94  @  03/04/2020 14:37:46
Uno dei peggiori Asylum che mi sia capitato di vedere, questo perché oltre alle solite *******'questa volta ci aggiungono anche un pippotto pseudo religioso che contribuisce a rendere ancora più orribile e noiosa la pellicola.
Il livello più basso di questa casa di produzione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/03/2020 17:53:52
Countdown Armaggedon è la classica *******ta Asylium, però con un'aggravante maggiore, rappresentata dal fatto che i vira pericolosamente sul pippone religioso. Oltre al soggetto, scritto da un centoventenne con sindrome di Alzheimer, perchè qualche perplessità la suscita una che gira mezzo mondo per cercare la figlia ed il marito dicendo che è un agente della Cia a cani e porci. Se devo essere sincero poi la linearità della trama va a farsi fottere allegramente e sinceramente le cose si fanno parecchio confuse. Ovviamente il cast, effetti speciali e personaggi sono puro Asylium doc, cioé una m3rda.