crazy horse regia di Frederick Wiseman USA, Francia 2011

Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Frederick Wiseman

Trama del film Crazy horse

Il regista Frederick Wiseman trascorre dieci settimane a esplorare il Crazy Horse, il celebre cabaret parigino fondato nel 1951 e divenuto con le sue ballerine il simbolo della capitale francese, accanto alla torre Eiffel e il museo del Louvre.

Voti e commenti su Crazy horse, 1 opinioni inserite

Jumpy  @  09/02/2012 13:46:52
Primo film che ho visto alla mostra di Venezia del 2011, seduto a pochi posti da alcune delle ragazze del Crazy Horse.
E' difficile da commentare con uno spirito cinematografico essendo un documentario.
Nonostante le oltre 2 ore di durata, si viene rapiti subito dalle immagini (e anche dalla splendide donne) che corrono sullo schermo, la fotografia e le musiche son ben studiate ed azzeccate.
Le parti di backstage fanno capire, last but not least, quale durissimo lavoro ci sia dietro, non solo ad ogni spettacolo, che mette a dura prova ogni ragazza, ma anche sul piano organizzativo e di gestione della sala.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name