creepshow regia di George A. Romero USA 1982

creepshow (1982)

locandina del film CREEPSHOW

Titolo Originale: CREEPSHOW

RegiaGeorge A. Romero

InterpretiHal Holbrook, Adrienne Barbeau, Fritz Weaver, Carrie Nye, E.G. Marshall, Viveca Lindfors, Ed Harris, Ted Danson, Stephen King

NazionalitàUSA 1982
Al cinema nel Settembre 1982

•  Altri film di George A. Romero

Trama del film Creepshow

Nel primo episodio, un padre ucciso dalle figlie torna dalla tomba; nel secondo, un contadino analfabeta ha un "incontro ravvicinato" con conseguenze spaventose; nel terzo assistiamo all'atroce vendetta di un marito tradito; nel quarto facciamo la conoscenza con un mostro chiuso in una cassa, mentre nell'ultimo un ricco uomo d'affari maniaco dell'ordine e della pulizia viene assediato dagli scarafaggi.

Film collegati a CREEPSHOW

•  CREEPSHOW 2, 1987
 •  CREEPSHOW 3, 2006

Voti e commenti su Creepshow, 81 opinioni inserite

Spera  @  17/07/2017 10:40:06
Un mito che ha influenzato un'intera generazione di cineasti è morto ieri.

Ringraziare mi viene spontaneo.

Pace all'anima sua.