cricchetto pilota con brevetto regia di John Lasseter, Rob Gibbs, Victor Navone Usa 2011

cricchetto pilota con brevetto (2011)

locandina del film CRICCHETTO PILOTA CON BREVETTO

Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di John Lasseter
•  Altri film di Rob Gibbs
•  Altri film di Victor Navone

Trama del film Cricchetto pilota con brevetto

Una nuova avventura per Cricchetto, eterno amico di Saetta mcQueen.

Voti e commenti su Cricchetto pilota con brevetto, 1 opinioni inserite

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  17/01/2013 17:14:18
Veramente infantile e sciocchino, fortuna che è difficile da rintracciare anche nel menù del DVD.

Ultima risposta 19/01/2013 00.18.19