crossing point - i signori della droga regia di Daniel Zirilli Usa 2016

crossing point - i signori della droga (2016)

locandina del film CROSSING POINT - I SIGNORI DELLA DROGA

Titolo Originale: CROSSING POINT

RegiaDaniel Zirilli

InterpretiShawn Lock, Paulina Gaitan, Tom Sizemore, Jacob Vargas, María Gabriela de Faría

NazionalitàUsa 2016
Genereazione
Al cinema nel Maggio 2016

•  Altri film di Daniel Zirilli

Trama del film Crossing point - i signori della droga

Michael e Olivia sono una giovane coppia americana in vacanza a Baja. Il loro idillio romantico prende una svolta straziante quando Olivia viene rapita da un trafficante di droga. In cambio della vita dell'amata, Michael dovrà contrabbandare uno zaino pieno di cocaina rubato a un cartello rivale oltre il confine entro 12 ore. Muovendosi tra le fila della malavita messicana, Michael diventerà un pericolo da non sottovalutare.

Voti e commenti su Crossing point - i signori della droga, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  05/02/2022 23:54:06
Tipico film d'azione senza infamia e senza lode. Non ci sono particolari approfondimenti dei personaggi, ma questo lo si intuisce in partenza. Non ha vistosi cali di ritmo e gli attori tutto sommato se la cavano. Il montaggio in qualche sequenza non mi è sembrato proprio impeccabile, complice soprattutto la sceneggiatura. Tuttavia l'intrattenimento c'è, senza tanto impegno, ed in fondo è quello che conta.

Budojo Jocan  @  02/07/2020 09:52:16
Discreto film leggero adatto a una serata da piedi e anguria immersi nel catino d'acqua ghiacciata, ammazzando il tempo passandosi da un piede all'altro il pallonesco frutto e meritata scorpacciata a fine visione. Bon appetit!