culastrisce nobile veneziano regia di Flavio Mogherini Italia 1976

culastrisce nobile veneziano (1976)

locandina del film CULASTRISCE NOBILE VENEZIANO

Titolo Originale: CULASTRISCE NOBILE VENEZIANO

RegiaFlavio Mogherini

InterpretiMarcello Mastroianni, Claudia Mori, Lino Toffolo

NazionalitàItalia 1976
Al cinema nel Giugno 1976

•  Altri film di Flavio Mogherini

Trama del film Culastrisce nobile veneziano

Durante un terribile temporale il marchese Luca Maria Sbrisson si vede scomparire da sotto gli occhi la moglie Luisa. Forse in preda alla follia, il marchese si comporta come se nulla fosse successo, parlando e ascoltando il "fantasma" della moglie. Un musicista amico del marchese, di fronte al tentativo di alcuni nobili di far internare l'uomo, recluta una prostituta perchÚ prenda il posto della donna scomparsa.

Voti e commenti su Culastrisce nobile veneziano, 1 opinioni inserite

topsecret  @  31/07/2014 14:55:31
110 minuti per una baggianata simile è davvero una durata improponibile. E poco importa se a capitanare il cast ci sia il bravissimo Marcello Mastro1anni, perchè purtroppo è una commedia talmente insulsa che nessun attore, per quanto grande sia, può fare miracoli.
Tratta da una commedia teatrale di Maurizio Costanzo, CULASTRISCE NOBILE VENEZIANO è un prodotto informe che annoia dall'inizio alla fine senza soluzione di continuità, non riuscendo ad imbastire una storia che incuriosisca o coinvolga in qualche modo lo spettatore.
Il film vede la partecipazione di Adriano Celentano.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness