cuori di vetro regia di Bill Duke USA 2009

NazionalitàUSA 2009
Generesentimentale
Al cinema nell'Aprile 2009

•  Altri film di Bill Duke

Trama del film Cuori di vetro

Sono anni che le opinioni di Dave e Clarice sulla felicitÓ, il successo e l'amore non coincidono, ma ora il loro matrimonio sembra davvero arrivato ad un punto critico. A peggiorare le cose c'Ŕ l'attrazione di Clarice verso il suo fisioterapista e l'interesse di Dave per un'altra donna. E mentre le tentazioni sembrano dividerli ancor di pi˙, i due dovranno cercare di capire se nei loro cuori c'Ŕ la forza di ricominciare ad amarsi.

Voti e commenti su Cuori di vetro, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  30/07/2010 18:04:32
Film troppo zuccheroso e forzatamente strappalacrime. Situazioni poco realistiche e dialoghi strabordanti di moralismo rendono il film pesante e noioso.
Finale banalissimo.

stardust  @  11/04/2010 01:09:28
proprio non mi è piaciuto, non che mi aspettassi qualcosa di innovativo, ma almeno la direzione presa poteva finire dignitosamente, invece tutto banalissimo e buonista

everyray  @  07/09/2009 18:16:54
Film strabordante di sentimenti e di buone azioni,moralista e strappalacrime,ma molto lontano dalla realtà.
Pur mantenendo un andamento abbastanza lineare,qualche scossone nella storia fa alzare notevolmente l'attenzione dello spettatore e devo dire che la conclusione è ben realizzata....direi che si merita un bel 6 e mezzo!!

vale1984  @  21/07/2009 22:00:52
Film carino finché non si lancia troppo sulla Fede...si parla di una coppia che ha preso strade diverse, dove lei è in carriera e lui invece non è riuscito a diventare un grande sportivo per un incidente. I loro destini si allontanano e poi come sempre interviene la vita...è carino, a tratti un pò lento e smieloso...non mi sento di consigliarlo veramente.