cut! zombi contro zombi regia di Michel Hazanavicius Francia, Gran Bretagna, Giappone 2022

cut! zombi contro zombi (2022)

locandina del film CUT! ZOMBI CONTRO ZOMBI

Titolo Originale: COUPEZ (2022)

RegiaMichel Hazanavicius

InterpretiRomain Duris, Bérénice Bejo, Grégory Gadebois, Matilda Anna Ingrid Lutz, Finnegan Oldfield, Luàna Bajrami, Sébastien Chassagne, Lyès Salem, Raphaël Quenard, Jean-Pascal Zadi, Charlie Dupont, Agnès Hurstel, Raïka Hazanavicius

NazionalitàFrancia, Gran Bretagna, Giappone 2022
Al cinema nell'Ottobre 2022

•  Altri film di Michel Hazanavicius

Trama del film Cut! zombi contro zombi

Le cose vanno male per una piccola troupe cinematografica che gira un film di zombi a basso budget quando viene attaccata da veri zombi.

Voti e commenti su Cut! zombi contro zombi, 2 opinioni inserite

topsecret  @  08/01/2023 23:57:42
Remake francese di ONE CUT OF THE DEAD, totalmente inutile e parecchio al di sotto dell'originale nipponico, quello sì veramente stravagante e divertente.
Non si ride quasi mai, nonostante l'impegno del cast, e il sapore della novità provato con il film di Ueda è completamente sfumato da una storiella che non coinvolge e non intrattiene a dovere.

Attila 2  @  07/01/2023 17:57:54
Sono il primo a commentare questa piccola gemma del genere B-movie? Ma dai,c@zz0,merita una visione,se non altro per l'impegno degli attori e per il genio di girare un film di zombie senza un fottut0 zombie !! Si perche' in questo "zombie contro zombie" tutti i non morti sono finti.Non che negli altri zombie movie siano veri,ma nell'ambito della trama cinematografica sono veeri.In questo capolavboro trash,gli zombie sono finti e te lo dicono perche' praticamente e' un "making of" di un film di z<ombie,ti fanno vedere i trucchi cinematografici,gli effetti speciali a basso costo di questo genere di film e si parte dalla scena finale per spiegare come ci si e' arrivati e come si e' girata. Tra mille problemi con mezzo cast che viene colpito da un virus inttestinale e cag@ a spruzzo durante le scene del film,gente che si vomita in faccia,il tecnico del suono che e' la versione di colore di Freddie Mercury,l'attrice che si fa prendere un po' troppo la mano e in un film con Van Damme,dove aveva un piccolo ruolo,si e' fatta un po' prendere troppo e gli ha rotto il polso,l'attore rompic00glioni che non gli va bene niente della sceneggiatura e le maestranze che si rompono un cul'0 cosi' per portare a casa il risultato......Tagliaaaaa !! Siiii,ci siamo !!

Ultima risposta 07/01/2023 20.06.10

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness