cyber tracker - i replicanti regia di Richard Pepin USA 1994

cyber tracker - i replicanti (1994)

locandina del film CYBER TRACKER - I REPLICANTI

NazionalitàUSA 1994
Al cinema nel Luglio 1994

•  Altri film di Richard Pepin

Trama del film Cyber tracker - i replicanti

L'agente segreto Eric Phillips, addetto alla sicurezza, svolgendo il suo incarico di guardia del corpo del senatore Dilly, scopre che quest'ultimo si è venduto ai fabbricanti dei Cyber Tracker, androidi computerizzati cui il governo ha affidato il compito di tutelare l'ordine ed amministrare la giustizia. Vistosi scoperto, Dilly, che ha accettato di chiudere gli occhi davanti agli eccessi ed ai metodi sommari di quelli che sono ormai chiamati Cyborg Esecutori, monta una falsa accusa contro Phillips e gli scaglia contro gli inarrestabili Cyber Tracker...

Film collegati a CYBER TRACKER - I REPLICANTI

•  CYBER TRACKER 2, 1995

Voti e commenti su Cyber tracker - i replicanti, 3 opinioni inserite

Vlad Utosh  @  30/04/2013 13:36:47
Niente di eccezionale questo mix di fantascienza, azione e arti marziali dove Don 'The Dragon' Wilson la fa da padrone(e vorrei vedere con quel nome!).Le scenografie buie non sono male mentre i cyborg potevano essere caratterizzati meglio, un po' di animatronica non sarebbe guastata. Il film raggiunge il suo apice nello scontro con il robot alla "roccaforte"-magazzino abbandonato- dei ribelli e nel combattimento finale.

Braddock  @  01/07/2011 18:46:50
In realtà Don The Dragon Wilson ha interpretato molti più film di quelli segnati sul sito, in tutto ne avrà fatti circa una trentina tutti più o meno appartenenti al genere martial/action. Questa è una pellicola, di cui vi è anche un sequel sempre con Wilson, che segue la scia dei più famosi TERMINATOR e UNIVERSAL SOLDIER calacando maggiormente sui combattimenti e le abilità atletiche del protagonista. Sebbene ci siano diverse scene di lotta ben realizzate, come il combattimento finale tra Wilson e Richard Norton, il risultato è godibile ma non eccezionale. Le continue e splosioni e gli scontri a fuoco tolgono un po' di spazio alle arti marziali quindi forse i fan dell' attore preferiranno i sei BLOODFIST ( bello il primo dove c'è anche Billy Blanks ) o i due RING OF FIRE. Nel complesso non mi è dispiaciuto ma non ha i mezzi economici per competere coi film precedentemente citati, comunque Don The Dragon Wilson è tra i miei attori preferiti anche se non fa più film dal 2007

Ultima risposta 06/07/2011 20.51.40
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  21/10/2010 18:29:32
Mentre Van Damme e Seagal spopolavano nei cinema, Michael Dudikoff e Don "The Dragon" Wilson facevano altrettanto nel piccolo schermo. Quest'ultimo, per un bel periodo di tempo, fu il dominatore indiscusso di Italia 1, visto che i suoi film li passavano sempre (e quando dico sempre, voglio dire sempre).
Lo adoravo (e lo adoro tutt'oggi), con i suoi filmetti tutto botte, sparatorie e tette ha reso i miei pomeriggi uno spasso assoluto nonchè un'inferno totale per i miei genitori, costretti a far riparare porte, armadi e finestre in continuazione.
Mi è ricapitato, dopo tantissimi anni, di ritrovarmi per le mani questo Cyber Tracker. Da piccolo mi faceva impazzire (e paura!). Ma oggi, mi ha fatto veramente ******! Tra i peggiori di Wilson (che nel genere, ha sfornato dei piccoli cult, vedere "Ring Of Fire 1 e 2" o "Cintura Nera"), non è altro che un pessimo crossover dei poveri tra "Blade Runner" e "Terminator" (sì, fa ridere anche a me mettere 'sti due titoli in 'sto commento). Brutta storia, effetti poverissimi, recitazione blanda, e azione scarsissima. L'unica cosa che si salva è lo spettacolare combattimento finale tra Wilson e Norton (un'altro dei miti televisivi). Per il resto, manca tutto quello che serve per divertirsi come si deve. Sconsigliato a chiunque, anche agli amanti del genere. C'è di molto meglio in giro.

Ultima risposta 17/09/2012 14.00.56

3/197 donne e un misteroa house on the bayouainbo: spirito dell'amazzonia
aline - la voce dell'amorealtri padriamerica latinaannetteantigoneatlantidebelli ciaocaro evan hansencaterina caselli - una vita, 100 vitechi e' senza peccato - the drychi ha incastrato babbo natale?clifford - il grande cane rossocompetencia oficialcry macho - ritorno a casadiabolik (2021)digimon adventure: last evolution kizunadjango & django - sergio corbucci unchaineddon't look up (2021)dovlatov - i libri invisibili
dune (2021)e' andato tutto benee' stata la mano di dioencantoeternalsfellini e l'ombrafino ad essere felicifreaks outfrida kahloghostbusters: legacygli stati uniti contro billie holidayhotel transylvania 4 - uno scambio mostruosohouse of guccii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil canto del cigno (2021)il capo perfetto (2021)il colore della liberta'
il lupo e il leoneil potere del cane
il tempo rimastoillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle roselaurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontro
l'ultimo giorno sulla terral'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6scream (2022)sing 2 - sempre piu' fortesotto le stelle di parigispace jam - new legendsspider-man: no way homesupereroi
takeawaythe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe expanse - stagione 6the feastthe french dispatchthe girl in the fountainthe harder they fallthe king's man - le originithe scary of sixty-firstthe tender barthe tragedy of macbeththe truffle huntersthe unforgivabletiepide acque di primaveratrafficante di virustrue mothersultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleun eroeuna famiglia mostruosauna famiglia vincente - king richardunderwater - federica pellegrinivan gogh - i girasoliverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan

AL LUPO AL LUPO FALSO ALLARME!BARTKOWIAKBRAZENC'E' UN SOFFIO DI VITA SOLTANTOCRUMB - LA STRADA VERSO CASADEATH TO 2020DEATH TO 2021DEATH VALLEYDON'T FORGET TO BREATHEDON'T SAY ITS NAMEDR. ALIEN - DALLO SPAZIO PER AMOREEL PARAMO - TERRORE INVISIBILEFLESH CONTAGIUMGLI AMICI DI GESU' - GIUDAGLI AMICI DI GESU' - GIUSEPPE DI NAZARETHGLI AMICI DI GESU' - MARIA MADDALENAGLI AMICI DI GESU' - TOMMASOGLI STRANI AMORI DI QUELLE SIGNOREHIDEOUTHOW I FELL IN LOVE WITH A GANGSTERI GIARDINI DELL'EDENIL LUPO DELLA SILAINCUBI (2001)LA SPIA DELLA RESISTENZAL'AMORE SBAGLIATOLUPI NELL'ABISSOMARIA DI NAZARETMEGALODON RISINGOMICIDIO AL TELEFONO (1989)PINOCCHIO (2022)RED PENGUINS - HOCKEY SENZA FRONTIERESOLIS - TRAPPOLA NELLO SPAZIOSURVIVAL FAMILYTHE LIGHTHOUSE (2016)THE SONG OF NAMESTHE SPOREUN COLPO DA OTTO