cyprien regia di David Charhon Francia 2009

NazionalitàFrancia 2009
Al cinema nel Giugno 1959

•  Altri film di David Charhon

Trama del film Cyprien

Cyprien Ŕ un ragazzo di rara bruttezza: per di pi¨ Ŕ informatico, ha come amici una banda di sfigati asociali appassionati di videogiochi e di film di fantascienza e ovviamente Ŕ del tutto imbranato con le donne. Un giorno pero' un misterioso robot gli consegna a casa del profumo i cui effetti sono miracolosi: dopo le spruzzate, infatti, Cyprien si trasforma in un figo incredibile, adorato dalle donne. Nel giro di poco tempo diventa direttore del giornale di moda dove lavorava come informatico e la vita assume un'altra dimensione. FinchÚ non si rende conto che essere belli non Ŕ sempre bello.

CYPRIEN

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora