cyrano, mon amour regia di Alexis Michalik Francia 2019

cyrano, mon amour (2019)

locandina del film CYRANO, MON AMOUR

Titolo Originale: EDMOND

RegiaAlexis Michalik

InterpretiThomas Solivérès, Olivier Gourmet, Mathilde Seigner, Tom Leeb, Lucie Boujenah, Alice de Lencquesaing, Dominique Pinon, Alexis Michalik, Simon Abkarian, Blandine Bellavoir, Guillaume Bouchède, Antoine Duléry, Clémentine Célarié, Lionel Abelanski, Nicolas Briançon, Dominique Besnehard, Marc Citti

NazionalitàFrancia 2019
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Alexis Michalik

Trama del film Cyrano, mon amour

Dicembre 1897, Parigi. Edmond Rostand non ha ancora trent'anni, ma ha già due figli e molte ansie. Non ha scritto nulla per due anni. In preda alla disperazione, offre al grande Constant Coquelin una nuova commedia, una commedia eroica, in versi, per le vacanze. Unica preoccupazione: non è ancora stata scritta. Ignorando i capricci delle attrici, le richieste dei suoi produttori corsi, la gelosia di sua moglie, le storie del cuore del suo migliore amico e la mancanza di entusiasmo di tutti quelli che lo circondano, Edmond inizia a scrivere questo pezzo che nessuno crede. Per ora, ha solo il titolo: "Cyrano de Bergerac".

CYRANO, MON AMOUR

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo