danza di guerra per ringo regia di Harald Philipp Germania, Jugoslavia 1965

danza di guerra per ringo (1965)

locandina del film DANZA DI GUERRA PER RINGO

Titolo Originale: DER OLPRINZ

RegiaHarald Philipp

InterpretiWalter Barnes, Pierre Brice, Heinz Erhardt, Paddy Fox, Gerhard Frichoffer, Terence Hill, Harald Leipnitz, Veljko Maricic, Macha Meril, Stewart Granger, Antje Weisgerber

NazionalitàGermania, Jugoslavia 1965
Generewestern
Al cinema nel Gennaio 1966

•  Altri film di Harald Philipp

Trama del film Danza di guerra per ringo

Un cowboy guida una carovana attraverso l'Arizona. Per essere tranquillo si fa amici gli indiani. Ma un avventuriero, che vuole impadronirsi del territorio ricco di petrolio, uccide il figlio di un capo indiano e fa cadere i sospetti sul cowboy.

Voti e commenti su Danza di guerra per ringo, 1 opinioni inserite

daniele64  @  15/01/2015 22:22:12
Kraut-western della saga del capo indiano Winnetou . Il vecchio Stewart Granger raccatta qualche marco nelle locations yugoslave di questo modesto filmetto , accompagnato dal giovane futuro Terence Hill e dalla bella Macha Meril nell'insolito ruolo di squaw . Gli indiani sono particolarmente "buoni" e la pellicola è anche vedibile ma molto ingenua .